Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Sono invecchiato

  1. #1

    Sono invecchiato

    Ieri sera cena fuori con amici, non dovendo guidare ho bevuto un po' di più.

    Stamattina mal di testa, prima ho provato a mangiucchiare qualcosa (riso in bianco) ma il mio stomaco non ne ha voluto sapere. Non c'è nulla da fare, non sono più il baldo giovanotto di un tempo... una prece
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #2
    .
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3

  4. #4

    Re: Sono invecchiato

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ieri sera cena fuori con amici, non dovendo guidare ho bevuto un po' di più.

    Stamattina mal di testa, prima ho provato a mangiucchiare qualcosa (riso in bianco) ma il mio stomaco non ne ha voluto sapere. Non c'è nulla da fare, non sono più il baldo giovanotto di un tempo... una prece
    Io solo fino ai 20 anni non avevo i postumi, poi sempre peggio

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    guarda io ho imparato che più che dall'alcool il mal di testa dipende dalle sigarette mixate all'alcool. E ti dirò di più, dipende anche da cosa bevi. Se bevi merda, mischi sta sicuro che il mal di testa arriva

    tipo mai prendere il vino della casa, mai prendere i cuba con rhum di merda ( minimo avana 7 ) , mai prendere voodke di merda..vedrai che il tuo mal di testa ne gioverà

  6. #6
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ti capisco.
    che poi non ho bevuto nemmeno tanto, boh voglio appigliarmi all'idea che forse è stato qualcosa che ho mangiato, ma non ci credo tanto nemmeno io


    @carna, due medie all'aperitivo e un litro e mezzo di rosso, era della casa ma buono, di sicuro non era da somelier però non credo nemmeno ci fosse schifezza. vabbeh mi sa che la prossima volta la macchina la prendo io
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    guarda io ho imparato che più che dall'alcool il mal di testa dipende dalle sigarette mixate all'alcool. E ti dirò di più, dipende anche da cosa bevi. Se bevi merda, mischi sta sicuro che il mal di testa arriva
    Per le sigarette posso dire che è una cazzata,dato che ho smesso da più di un anno di fumare ma non di bere
    Per quanto riguarda quello che si beve in gran parte è vero, ma prova a berti 2 litri del vino più genuino che trovi e dimmi se il giorno dopo sei un fiorellino

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da carnauser
    guarda io ho imparato che più che dall'alcool il mal di testa dipende dalle sigarette mixate all'alcool. E ti dirò di più, dipende anche da cosa bevi. Se bevi merda, mischi sta sicuro che il mal di testa arriva

    tipo mai prendere il vino della casa, mai prendere i cuba con rhum di merda ( minimo avana 7 ) , mai prendere voodke di merda..vedrai che il tuo mal di testa ne gioverà
    ciao ciao... forse un giorno...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da nickcrazy

    Per quanto riguarda quello che si beve in gran parte è vero, ma prova a berti 2 litri del vino più genuino che trovi e dimmi se il giorno dopo sei un fiorellino
    ieri ho bevuto bene, un litro di vino, 3 cocktails fatti bene e qualche amaro e NON ho il mal di testa...non ho fumato.

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    3 cocktails fatti bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.