PDA

Visualizza la versione completa : Cotolette

Tuco
18-03-2007, 17:42
Qualcuno mi dice la ricetta dell'impasto delle cotolette???? :sbav: :sbav: :sbav:
Grazie!!!

Uanne
18-03-2007, 17:43
pan grattato e alcuni ci mettono le uova sbattute

marco@linuxbox
18-03-2007, 18:02
Originariamente inviato da Tuco
Qualcuno mi dice la ricetta dell'impasto delle cotolette???? :sbav: :sbav: :sbav:
Grazie!!!

io lo preparo con uova sbattute, sale, pepe nero ed una spruzzata di limone, oltre ovviamente al pangrattato

Tuco
18-03-2007, 18:09
Originariamente inviato da marco@linuxbox
io lo preparo con uova sbattute, sale, pepe nero ed una spruzzata di limone, oltre ovviamente al pangrattato

quindi prendo 2 uova e le sbatto. Poi da parte prendo il pane grattato e ci metto un pò di sale e pepe. Prendo la carne e la bagno con le uova e poi la metto nel pane..giusto??

marco@linuxbox
18-03-2007, 18:10
quindi prendo 2 uova e le sbatto. Poi da parte prendo il pane grattato e ci metto un pò di sale e pepe. Prendo la carne e la bagno con le uova e poi la metto nel pane..giusto??

direi che ci siamo, se non ne devi fare una montagna anche un uovo basta e avanza.

P.s.

ripetere l'applicazione se necessario, cioè facendo più volte viene molto più :sbav:

Tuco
18-03-2007, 18:13
Originariamente inviato da marco@linuxbox
direi che ci siamo, se non ne devi fare una montagna anche un uovo basta e avanza.

P.s.

ripetere l'applicazione se necessario, cioè facendo più volte viene molto più :sbav:

:sbav: :sbav:
siamo in due..quindi 1 uovo basta per 4 cotolette??

vificunero
18-03-2007, 18:14
Sbatti le uova (io non ci metto nulla), ci passi la cotoletta, la passi nel pane, la ripassi nelle uova, la passi ancora nel pane.

marco@linuxbox
18-03-2007, 18:15
:sbav: :sbav:
siamo in due..quindi 1 uovo basta per 4 cotolette??

rompine uno e poi vedi, se n on basta rompi anche l'altro :D

Tuco
18-03-2007, 18:18
Ok grazie a tutti! poi provo!! :ciauz: :ciauz: :ciauz:

Loading