Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Disattivare tutte le protezioni nel router

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un router U.S. Robotics USR805474A.
    Volevo sapere se era possibile disattive ogni tipo di protezione. Tranquilli non sono pazzo è solo per capire se alcuni dei problemi che mi sta dando la connessione sono dovuti a qualche protezione del router.

Ciauzzz

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Guarda qui se ti può essere utile: http://www.usr.com/support/9108/9108...wui_login.htm.

Magari se ci dici anche che problemi riscontri possiamo provare a essere più precisi.

Praticamente ho problemi con il mulo. Naturalmete le porte che va ad utilizzare sono aperte e ricevo id alto. Già provato a diminuire le connessioni fino a 50, e dopo la disabilitazione totale della rete kad ma perde ugualmente la connessione ogni 2-3 min. senza un apparente motivo. Ecco il motivo per cui volevo disabilitare tutte le connessioni.
    Sul sito già c'èro andato e se ho cercato bene parla solo di come configurare il router senza neanche citare la disabilitazione ti tutte le protezioni.

Ciauzzzz

Penso che non sia un problema di protezione, ma più di firmware o di saturazione delle tabelle NAT del router.
    Prova a diminuire ancora le connessioni.

Scusa la mia ignoranza ma mi puoi tradurre quello che hai detto plz
    Cmq ho proprio disconnesso il kad quindi connessioni 0 e la disconnessione dal server uguale.
    Cosa devo fare per risolvere? Il firmware è l'ultima versione.

Ciauzzz

Prova ad andare in Opzioni -> Connessione e a diminuire i valori di "Fonti massime per file" e "Limiti di Connessione", dando anche una diminuzione verso il basso ai valori dei "Limiti di traffico".

La connessione alla rete KAD c'entra solo in parte, avrai comunque connessioni da e verso l'esterno che sono nattate, cioè appaiono con il tuo indirizzo IP pubblico. Ogni connessione ha un record nella tabella di NAT. I router di fascia medio - bassa quando si hanno tante connessioni nattate hanno problemi nella gestione di tale tabella, causando spesso la disconnessione.

Naturalmente se disabiliti il mulo, tutto ti funziona correttamente o no?

Permessi di invio