Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: casa londra affitto

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    casa londra affitto

    nota bene: cerco qualcuno che mi possa indicare un sito o una persona che voglia affittare la propria casa a londra (preferibilmente Fulham o nei dintorni max 20km). non cerco le case vacanza o gli ostelli, ma qualche proprietario serio con cui stipulare un contratto pluri-annuale (dovrò restare a londra per 3 anni buoni per seguire un progetto). Chi mi aiuta? miki? chi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    www.gumtree.com ti sconsiglio contratto a lungo termine sin da subito ma trovati un posto, poi quando sei qui cambi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Ah la casa ovviamente dovrai condividerla, perchè non credo tu possa permetterti di vivere da solo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    il problema è che, finito il progetto di 6 mesi qui a Madrid, dovrò seguirne un altro molto più importante che durerebbe più o meno 3 anni (contratto da definire) e se prendo una casa senza contratto pluri-annuale corro il rischio di lavorare sul marciapiedie

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da miki.
    Ah la casa ovviamente dovrai condividerla, perchè non credo tu possa permetterti di vivere da solo.
    non c'è problema, posso permettermelo (modestamente)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Stainboy
    non c'è problema, posso permettermelo (modestamente)
    beato te, considera che con tasse e spese il minimo è sui 1200 euro. Comunque te cercati una casa senza l'impegnativa a lungo termine. Non è che ti buttano fuori di casa eh? E comunque c'è tanto mercato che una casa la trovi in meno di una settimana.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    si tranquillo 1200 sterline non sono un problema al mese vero? comunque grazie, cercherò di seguire i tuoi consigli.. mo mi fo un giretto sul sito denghiu

  8. #8
    1200 euro di affitto? una stanza? una casa di mq? per curiosita un appartamentino di 60mq quanto costa comprarlo?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  9. #9
    ora come ora millemila sterline
    il mercato è impazzito, le case costano come non mai.
    il mio nerd vive in un appartamentino di 30/40 m/q sopra camden, non messa malissimo ma neanche centrale, e il padrone l'ha messa in vendita a £ 190.000

  10. #10
    ntaminkia. :berto: :berto:
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.