Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1

    Youtube ha bisogno di soldi per la banda?

    Sbaglio o sembra che i video ci mettano sempre di più a caricarsi, in questi ultimi mesi?

    Se continua così in estate bisognerà pre-caricarli un giorno prima.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    In generale oggi la rete è scandalosa.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    è morto uno dei criceti
    me l'hanno detto in msn
    confermate?

  4. #4
    Per qualche minuto andava da Dio... ora è tornato lento.

  5. #5
    Uhm... sembra che dipenda dai video... vanno lenti quelli dove il lettore si connette ad indirizzi di YouTube negli Stati Uniti (208.65.152.0 - 208.65.155.255, http://ws.arin.net/whois), quando vanno veloci sembra connettersi ad indirizzi britannici (ripe, di una cosiddetta Limelight Networks)... che abbiano (finalmente) installato "proxy" pure qui in Europa?

  6. #6
    a google non penso proprio che manchino i soldi per la banda
    avranno qualche server che fa i capricci, noto anche io che ogni tanto qualche video è lento a caricare.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8
    Quello che mi chiedo io è: se you tube l'hanno lanciata 2 ragazzi, come hanno trovato i soldi per la banda (che gia al tempo avevano richieste mostruose in termini di download...)? Incentivi di IBM ecc.. come con Google?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da afaik
    Quello che mi chiedo io è: se you tube l'hanno lanciata 2 ragazzi, come hanno trovato i soldi per la banda (che gia al tempo avevano richieste mostruose in termini di download...)? Incentivi di IBM ecc.. come con Google?
    infatti, considerando che alla fine non è difficile mettere su un sistema come youtube, il problema è che servono i soldi per le infrastrutture.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da side-server
    a google non penso proprio che manchino i soldi per la banda
    avranno qualche server che fa i capricci, noto anche io che ogni tanto qualche video è lento a caricare.
    Saranno le connessioni transatlantiche che ne hanno... comunque, YouTube è già integrata colle reti di Google? :master: Non era solo un'operazione finanziaria, fin'ora? (a parte che nelle ricerche su google video ci sono anche i risultati di youtube, ma vabbè..)

  10. #10
    Originariamente inviato da dvds
    Saranno le connessioni transatlantiche che ne hanno... comunque, YouTube è già integrata colle reti di Google? :master: Non era solo un'operazione finanziaria, fin'ora? (a parte che nelle ricerche su google video ci sono anche i risultati di youtube, ma vabbè..)
    dalle ultime che ho letto stanno ancora ultimando la migrazione.
    pensa che quei 2 poveracci che hanno ceduto youtube a google si sono beccati 350 milioni di dollari a testa.
    all'inizio i creatori di youtube erano 3, poi uno causa esami universitari ha mollato il progetto ciò nonostante si è beccato 65 milioni di dollari, gli altri due 350 mio a testa e il resto in azioni google per un totale di 1 miliardozzo di dollari VVoVe:
    ..poverini.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.