Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

due domande semplici sulla scrittura in asp

ciao a tutti volevo sapere due cose se era possibile...

1) come posso creare una tabella in asp???
    2) qualcuno può consigliarmi un manuale free su come fare queste cose e su quali sono i simboli da usare per creare una pagina a mio piacere???

....vi avevo detto che erando domande banali.....grazie cmq per l'attenzione...

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Tabella? Su db o HTML?

Roby

ciao e grazie per l'attenzione...allora io ho inserito una pagina in aspnuke e volevo sapere perchè creandola in dreamweawer e copiando il codice html nella pagina asp come da manuale viene diversa rispetto a quella che vedo in dream, per diversa intendo come dimensioni e spazi...forse non si può fare??come potrei risolvere visto che non conosco il codice html???...grazie...

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Perché evidentemente l'applicazione utilizza dei fogli di stile che hai ignorato...
    Non è banale farla apparire come la vorresti tu.

Roby

che vuol dire l'applicazione utilizza dei fogli di stile???come potrei risolvere???

prima di continuare con questa discussione, vorrei farti notare - senza offesa, OC! - che risulta un po' ostico cercare di avere a che fare con cose che non si conoscono assolutamente. un po' di sano studio aiuterebbe alquanto

buon lavoro

tranquillo sò di non sapere...mi consigli qualche manuale per capire queste cose??grazie...

Permessi di invio