salve a tutti...avrei di bisogno di una scheda di rete esterna wireless...usb o scheda pmcia...o quel che sia...xò deve essere a largo raggio d'azione...quale mi consigliate ragazzi?
salve a tutti...avrei di bisogno di una scheda di rete esterna wireless...usb o scheda pmcia...o quel che sia...xò deve essere a largo raggio d'azione...quale mi consigliate ragazzi?
orinoco gold o silver..
la gold non mi pare abbia il connettore per antennina esterna..
dovrebbe produrle anche proxim..
cerca..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
grazie per la risposta cerkerò bene...comunque il mio obiettivo è riuscire a connettermi in wireless dal mio ufficio a casa mia che dista un isolato..xora il segnale è tr scarso..pensi che una delle due schede wireless che mi ha detto tu vadano bene?...grazie x la pasienza..ciao
humm dipende.. cosa intendi per ISOLATO?
distanza in mt?
cmq lo vedo un po instabile se sorpassa i 100/130 mt.. dipende da necessità che hai..
cmq quelle con antennine esterne, dipende dal guadagno, son ottime
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
grazie x aver replicato....senti in linea d'area sono 100mt e forse anke cmq a parer tuo su che prodotto mi dovrei informare?
![]()
Ps.A qst punto spero in una grande capacità delle ascheda dato che in certe occasioni nn guasta connettersi a reti wireless non protette(occasioni d'emergenza:P...si capisce)![]()
mah con il wireless devi andare a tentativi..
100 mt in teoria dovrebbe arrivare tranquillamente.. però magari ci son interferenze di altre celle (ok puoi cambiare canale) oppure poca visibilità
http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=orinoco
al massimo fai un punto-punto con due Access Point, cerca e troverai info..
ciao