Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Wireless Scheda esterna

salve a tutti...avrei di bisogno di una scheda di rete esterna wireless...usb o scheda pmcia...o quel che sia...xò deve essere a largo raggio d'azione...quale mi consigliate ragazzi?

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

orinoco gold o silver..
    la gold non mi pare abbia il connettore per antennina esterna..
    dovrebbe produrle anche proxim..
    cerca..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it

grazie x la risp

grazie per la risposta cerkerò bene...comunque il mio obiettivo è riuscire a connettermi in wireless dal mio ufficio a casa mia che dista un isolato..xora il segnale è tr scarso..pensi che una delle due schede wireless che mi ha detto tu vadano bene?...grazie x la pasienza..ciao

re

humm dipende.. cosa intendi per ISOLATO?
    distanza in mt?
    cmq lo vedo un po instabile se sorpassa i 100/130 mt.. dipende da necessità che hai..
    cmq quelle con antennine esterne, dipende dal guadagno, son ottime
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it
    grazie x aver replicato....senti in linea d'area sono 100mt e forse anke cmq a parer tuo su che prodotto mi dovrei informare?

Ps.A qst punto spero in una grande capacità delle ascheda dato che in certe occasioni nn guasta connettersi a reti wireless non protette(occasioni d'emergenza:P...si capisce)

re

mah con il wireless devi andare a tentativi..
    100 mt in teoria dovrebbe arrivare tranquillamente.. però magari ci son interferenze di altre celle (ok puoi cambiare canale) oppure poca visibilità

http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=orinoco

al massimo fai un punto-punto con due Access Point, cerca e troverai info..
    ciao

Permessi di invio