Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

PROBLEMA IMPORTAZIONE DATI .csv da database locale a dabase sotto hosting aruba

Salve a tutti,

ho creato un database in sql server in 2000 inserendo delle righe in delle tabelle, siccome ho un hosting aruba con sql server ho bisogno di importare i dati del database locale nel database sotto hosting aruba.

Io ho provveduto ad esportare i dati del db in locale in un file .csv e ho provveduto ad importarli nel db su hosting aruba. I dati vengono importati tranne i caratteri accentati.
    I caratteri accentati sono presenti nel file .csv che ho esportata dal db in locale.

Grazie per l'interessamento.

Davide

Re: PROBLEMA IMPORTAZIONE DATI .csv da database locale a dabase sotto hosting aruba

Originariamente inviato da davide.preite
    Salve a tutti,

ho creato un database in sql server in 2000 inserendo delle righe in delle tabelle, siccome ho un hosting aruba con sql server ho bisogno di importare i dati del database locale nel database sotto hosting aruba.

Io ho provveduto ad esportare i dati del db in locale in un file .csv e ho provveduto ad importarli nel db su hosting aruba. I dati vengono importati tranne i caratteri accentati.
    I caratteri accentati sono presenti nel file .csv che ho esportata dal db in locale.

Grazie per l'interessamento.

Davide
    Prova a fare l'HTMLEncode delle stringhe prima di importarle.

il problema che aruba ha un script proprio per importare file .csv

il problema che aruba ha un script proprio per importare file .csv
    Beh, tu l'HTMLEncode devi farlo in fase di creazione del file cvs.

sinceramente è da poco che utilizzo sql server è non ho idea di come si potrebbe fare...

Saresti cosi gentile da spiegarmi come si fa?

Vediamo il codice che usi per creare il file cvs.
    Oppure esporti in cvs direttamente dal tuo sql server locale?
    Domanda: ma il db sql server su aruba è raggiungibile dall'esterno, ovvero, è possibile che tu lo agganci sul tuo enterprise manager locale?

Esporto direttamente da sql server in locale ed aruba non da la possibilità di agganciarmi...

Esporto direttamente da sql server in locale ed aruba non da la possibilità di agganciarmi...
    Capito.
    Allora prova a scriverti una applicazioncina locale in vbScript che legge il file cvs e fa l'HTMLEncode di tutte le stringhe e quindi aggiorna il file cvs.

ho risolto facendo una select nella tabella in locale e generato dinamicamente tante insert into con HTMLENCODE.

Grazie del consiglio

ho risolto facendo una select nella tabella in locale e generato dinamicamente tante insert into con HTMLENCODE.

Grazie del consiglio
    Prego

Permessi di invio