Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Se il vostro dirigente

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    7

    Se il vostro dirigente

    vi da pressione e vi rompe le balle, voi che fate?

    I miei colleghi han paura di rispondere, e fanno tutto cio che gli dice...

    io l'ho appena mandato a fanculo apertamente davanti a tutti con volume 6/10, dite che ho fatto bene?
    e non è la prima volta...

  2. #2
    no, volume 11/10.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    7
    eppure ii miei colleghi mi guardano con aria strana... son arrivato da poco in questa zienda (5 mesi ca.) ma nn mi son mai fatto mettere i piedi in testa...

    odio la prepotenza e la superbia, specie da chi è in un livello più alto rispetto al tuo, ma l'ignoranza è evidente

  4. #4
    serio_mode=ON
    non serve a niente mandare a fanculo il capo ad alta voce perchè:
    1- ti fai un nemico
    2- gli altri ti considerano una scheggia impazzita e non ti danno fiducia
    3- gli altri, casomai dovessero schierarsi si schierano dalla parte del capo, specialmete se sei li da soli 5 mesi.
    4- il capo del tuo capo (che darà retta al tuo capo e non a te) penserà che sei un piantagrane.

    Ci sono modi più sottili ed efficaci per farsi rispettare, ma bisogna avere tanto self control e pazienza per applicarli...
    serio_mode=OFF

  5. #5

    Re: Se il vostro dirigente

    Originariamente inviato da maurix
    vi da pressione e vi rompe le balle, voi che fate?
    Dipende dal motivo, se ha ragione non posso farci nulla e abbozzo, altrimenti gli spiego le mie ragioni ma senza urlare
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da Illogitech
    serio_mode=ON
    non serve a niente mandare a fanculo il capo ad alta voce perchè:
    1- ti fai un nemico
    2- gli altri ti considerano una scheggia impazzita e non ti danno fiducia
    3- gli altri, casomai dovessero schierarsi si schierano dalla parte del capo, specialmete se sei li da soli 5 mesi.
    4- il capo del tuo capo (che darà retta al tuo capo e non a te) penserà che sei un piantagrane.

    Ci sono modi più sottili ed efficaci per farsi rispettare, ma bisogna avere tanto self control e pazienza per applicarli...
    serio_mode=OFF
    ci hai arraggione, ma difronte l'ignoranza c'è poco da fare...

    glielo spiegato con le buone, gli ho dato prova che quello che dice è sbagliato, ma se lui continua a spalare merda su di me allora mi incazzo

    il self control c'è, ma basta poco a farmelo passare...

    uno che prende 4000 euro al mese non puo pretendere di dovergli consegnare un catalogo (e parlo di catalogo) in 30 minuti senza neanche avere il materiale a sufficienza

  7. #7
    Originariamente inviato da maurix
    difronte l'ignoranza c'è poco da fare...

    glielo spiegato
    eggià

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    7
    galz
    http://vita.uwnet.nl/italian/ik9.html


    ps: lo pretende in 30 minuti perchè in una settimana lui ha fatto i porci comodi e non mi ha procurato il materiale dopo che io ogni mattina glielo ricordavo tramite email (tra i ccn c'era anche l'email del capo)

  9. #9
    Originariamente inviato da maurix
    ci hai arraggione, ma difronte l'ignoranza c'è poco da fare...

    glielo spiegato con le buone, gli ho dato prova che quello che dice è sbagliato, ma se lui continua a spalare merda su di me allora mi incazzo

    il self control c'è, ma basta poco a farmelo passare...

    uno che prende 4000 euro al mese non puo pretendere di dovergli consegnare un catalogo (e parlo di catalogo) in 30 minuti senza neanche avere il materiale a sufficienza
    beh, rimani sul professionale, esempio:
    mandi una e-mail a lui, (copia al suo capo) dicendo

    egregio xxx,
    per completare al più presto il lavoro in oggetto, dovrebbe cortesemente premurarsi di sollecitare il cliente affinchè ci fornisca i seguenti materiali...x, y, z
    Diversamente non sarà possibile procedere con la realizzazione di bla bla bla, cosa che si ripercuoterà sulle tempistiche generali della commessa.


    così coinvolgi lui davanti al suo superiore. E se il lavoro va in ritardo hai il modo di cautelarti.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    7
    l'ho fatto (come scritto nel post precedente al tuo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.