Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Perchè l'inter...

  1. #1

    Perchè l'inter...

    Premetto che sono tifoso di calcio quanto di dama cinese (cioè zero). Però mi chiedo una cosa: come mai gli anni che vincevano (senza stravincere) il milan o la juve, c'erano mega titoloni sui giornali e in tv del tipo "squadra fantastica" "vince e stravince", ecc., mentre quest'anno che mi pare che l'inter stia facendo un campionato senza precedenti storici, polverizzando tutti i record, sento dire alla radio o sul giornale cose del tipo:l'inter vince ad ascoli oppure l'inter ha 20 punti sul secondo, il campionato perde interesse ecc. ecc.

    io lo trovo un po' di parte anche senza essere interista

  2. #2
    Non ho capito, l'Inter sta vincendo a dama cinese?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    1,035
    perchè almeno prima erano due squadre che si contendevano lo scudetto, invece adesso è di una noia mortale.

    E sopratutto perchè vince anche la squadra del mio oratorio se butti in serie B una squadra e togli 10 punti all'altra che come se non bastasse si fa male da sola facendo operazioni di mercato come cessione di Shevchenko-ingaggio di Oliveira...

    Senza parlare di come quello scudetto cucito sulle maglie nerazzurre puzzi fortemente.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    ma andèt a cagheeeeeeer :rollo:
    ....

  5. #5
    Originariamente inviato da Lak3d
    Senza parlare di come quello scudetto cucito sulle maglie nerazzurre puzzi fortemente.
    vabbè, quello mi pare che valga per 3/4 delle squadre di serie A e B. Non è quindi un motivo valido dal punto di vista giornalistico...

  6. #6
    semplicemente perchè l'inter che vince in campionato non fa più notizia.
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  7. #7
    Guarda, hanno vinto lo scudetto d'inverno l'unico anno in cui l'inverno non c'è stato, per dire

    Dai, quest'anno comunque correvano da soli, vista la Juve in B ele più forti concorrenti penalizzate...

  8. #8
    perchè siamo stritolati dalla TV di Berlusconi = Milan e la grade stampa = RCS = Agnelli, della valle... = Juve...

    non è un mistero che l'inter abbia contro tutti i poteri forti di questo paese
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  9. #9
    Beh dai non è vero che non ne parlino. Giusto poco fa su gazzetta.it

    Yifoso provoca, Moratti s'imbufalisce
    Il patron dell'Inter stava per rispondere alle domande dei giornalisti fuori dal suo ufficio, quando un cliente di un bar vicino ha tirato in ballo lo "scudetto di cartone". Ne è nato un alterco verbale.

    MILANO, 19 marzo 2007 - Stava per rispondere alle domande dei giornalisti che lo aspettavano fuori dal suo ufficio ma poi, dal bar vicino, ha sentito qualcosa che proprio non gli è piaciuto. Massimo Moratti ha quindi abbandonato taccuini e microfoni per andare a rispondere un signore seduto a un tavolino del locale che, tra insulti e accuse varie, aveva definito "uno scudetto di cartone" quello che l'Inter ha vinto lo scorso anno a tavolino.
    L'ALTERCO - "Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga", gli ha urlato l'uomo, circa 40 anni, in giacca e cravatta. "Mi vuole picchiare?", ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. "No, le dico solo che non è educato quello che sta facendo", è stata la risposta di Moratti. "Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo...", ha ribattuto l'uomo, con chiaro riferimento al comportamento del presidente nerazzurro durante il derby. L'intervento del proprietario del bar non è servito a calmare l'uomo, che ha replicato che "ognuno si deve contenere nelle sedi opportune e poi io sono sul suolo pubblico". "Bè, allora faccia quello che le pare", ha risposto un Moratti sempre più scocciato, che all'ennesima provocazione ("Mi faccia anche intercettare"), ha definitivamente perso la calma: "Se lo metta in bocca il telefono", ha detto prima di andare a parlare con i giornalisti.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../litigio.shtml

  10. #10
    Originariamente inviato da Martin
    Dai, quest'anno comunque correvano da soli, vista la Juve in B ele più forti concorrenti penalizzate...
    mh, già già. A settembre era tutto un "tsk, la Roma vi fa il culo" "il Milan vi riprende prima di Natale"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.