Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Avg Firewall bloccato!!

Sono due giorni che appena accendo il pc mi esce scritto nell'area di notifica (vicino all'orologio), una vignetta con su scritta: "Firewall: AVG Firewall arrestato". Alchè io ogni volta vado ad aprire il centro controllo di Avg e dove mi dice che il Firewall è stato arrestato io clicco su attiva, oppure con il tasto destro e sempre su attiva e mi esce scritto "Si è verificato un errore durante l'avvio di Avg Firewall Timeout operazione non riuscita (1490)".
    Ora vi chiedo: cosa fare? E perchè mi si è bloccato da solo il firewall?
    Vi saluto e vi ringrazio.
    Tuning is not a crime!! Sempre a skeitàà!
    SE CONTRATTO CON IL TUO REGISENO PER RILASCIARE I 2 OSTAGGI?!

dai vi prego, aiutatemi!

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da Pilota fulmine
    dai vi prego, aiutatemi!
    ciao pilota.
    fino ad ora non ti avevo risposto perchè francamente non so da che parte cominciare
    a occhio il tuo problema più che un viruz sembra un conflitto tra il firewall e un altro software di sicurezza.
    però il firewall di avg è a pagamento mi sembra, e perciò dovresti avere anche l'antiviruz e l'antispyware sempre della grisoft e non è possibile che vadano in conflitto.
    hai altri programmi di sicurezza installati? soprattutto hai programmi con una protezione in real-time tipo il teatime di spybot S & D o spyware terminator?

Ciao e grazie per l'interesse.
    Allora, ho l'antivirus AVG 7.5.448 e l'anti-spyware 7.5.0.50 trial. Tutti e due aggiornati regolarmente.
    Quindi non ci dovrebbero essere conflitti fra di loro visto che sono tutti e due prodotti della Grisoft!?

Ciao e grazie per l'interesse.
    Allora, ho l'antivirus AVG 7.5.448 e l'anti-spyware 7.5.0.50 trial. Tutti e due aggiornati regolarmente.
    Quindi non ci dovrebbero essere conflitti fra di loro visto che sono tutti e due prodotti della Grisoft!?
    in teoria no :master:
    proverò a registrarmi nel forum gratuito di assistenza di avg e vedrò se riesco a trovare qualcosa.
    purtroppo ora sono impegnato

Si, grazie se mi fai questa cortesia (visto che sicuramente ne capisci più di me)!!!
    Ti ringrazio mille volte. :quote:

Si, grazie se mi fai questa cortesia (visto che sicuramente ne capisci più di me)!!!
    Ti ringrazio mille volte. :quote:
    in tal caso credo che non mi iscriverò al forum visto che io avg antivirus non lo uso nemmeno e non ho la minima necessità di farlo se non per imparare qualcosa di nuovo.
    prego, e sempre a tua disposizione se ti servono altri chiarimenti dello stesso genere

pilota se hai ancora quel problema e hai capito qual è lo spirito giusto per un forum fatti vivo che noi siamo ancora qui.

Ho disinstallato avg e lo riinstallato, ma niente, il problema persiste. A quanto pare è un problema di avg! Allora ho deciso di mettere un'altro...solo una piccola domandina: Quale è l'antivirus, che ha anche il firewall, più buono??

probabilmente devi aver sentito in giro che la somma di più programmi è meno efficiente di un pacchetto di software di sicurezza che comprende firewall, antivirus e antispyware.
    ed è la verità.
    ma di fatto con i software gratuiti non è possible procedere diversamente.
    ti consiglio antivir + jetico1 oppure se vuoi un firewall leggero e semplice in italiano con buone prestazioni di sicurezza antivir + kerio.
    se vuoi comprare una "Internet Security Suite" panda è leggerissima e dotata di una buona potenza. altre sono: kaspersky, zone alarm, o magari nod32 + firewall gratuito (dove la notevole leggerezza dell'antivirus compensa il fatto che bisogna aggiungergli un firewall esterno).

Permessi di invio