Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

2 problemi Flash mx e video

Ciao a tutti
    Ho un paio di problemi con dei video da sistemare in un sito realizzato con flash mx, spero che qualche anima pia mi sappia consigliare.
    N°1
    devo creare un intro al sito utilizzando un video avi.
    ho trasformato il video in un filmato flash, ho inserito un preload ed alla fine del filmato ho inserito un fotogramma chiave vuoto con il get url alla home page.
    Nel momento in cui provo il filmato subito dopo la fine mi riparte il primo fotogramma e poi avviene il normale passaggio alla home page.
    Come posso eliminare la visualizzazione di questo fotogramma? Immagino che il problema risieda nel fatto che il filmato va in riproduzione ciclica dunque dovrei impostare una singola riproduzione ma come si fa se non posso isolare l'ultimo fotogramma del filmato e imporre il comando? Spero di essermi spiegato!
    N°2
    devo inserire un video all'interno di un mc che parta non appena la pagina in cui risiede viene caricata. Se creo un'area e la trasformo in simbolo inserendovi all'interno il livello con il video trasformato in swf mi da errore. Come si procede correttamente?
    Grazie a tutti

>ho trasformato il video in un filmato flash, ho inserito un preload ed alla fine del filmato ho inserito un fotogramma chiave vuoto con il get url alla home page.

ci metti anche uno stop();

>devo inserire un video all'interno di un mc che parta non appena la pagina in cui risiede viene caricata. Se creo un'area e la trasformo in simbolo inserendovi all'interno il livello con il video trasformato in swf mi da errore.

cioè hai trasformato in un simbolo movieclip il filmato e lo hai copiato e incollato da una parte all'altra?? se è cosi mi sembra strano nn dovrebbe darti errore a meno che tu nn tenti di copiare il filmato in una sua istanza.... ma che errore ti da e quando in prova filmato?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio