Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Attivazione bis???

  1. #1

    Attivazione bis???

    Faccio una sintesi estrema del problema (mai capitatomi prima)!

    Allora... una macchina con Win XP Pro originale decide di non ripartire più... o meglio, diciamo che dopo il boot appena comincia a caricare Windows riparte di nuovo (come se si fosse premuto reset per intenderci). Chi lavora su questa macchina mi ha poi confessato di aver cancellato qualche file (voleva fare pulizia!).
    Ok... metto su il cd di win di quel client e vedo che il contenuto del disco c'è ancora... effettuo il recupero mediante lo stesso cd di installazione (la procedura va via liscia apparentemente) e durante la procedura stessa mi viene chiesto di reimmettere il seriale.
    Tutto fatto? No!
    Riavvio la macchina, mi loggo come Admin e dopo alcuni secondi mi viene fuori il msg "per andare avanti bisogna procedere con l'attivazione di Windows"... Se clicco su "si" mi porta indietro al login, se clicco su "no" invece ... uguale!! Stessa cosa.
    Premetto che ovviamente la copia di Windows era stata attivata alla originaria installazione.
    Sinceramente non mi è mai successa una cosa del genere... se non mi fa andare oltre il login, come faccio a procedere?

  2. #2
    up

  3. #3
    Hai effettuato un ripristino dell'installazione di xp?

  4. #4
    Ho effettuato un secondo ripristino e questa volta non mi chiede più l'attivazione durante il login. E' andato tutto a posto... boh... misteri Microsoft ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.