Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112

Discussione: ragazza - ragazzo

  1. #1

    ragazza - ragazzo

    Come avete conosciuto la vostra ragazza, ragazzo, ex, marito, moglie, sanguisuga, rompiballe?


    EDIT: comè scattata la molla? ( giusto per farmi i cazzi miei )
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    al pronto soccorso, non sto scherzando!

  3. #3
    Originariamente inviato da leon4rdo
    al pronto soccorso, non sto scherzando!
    io vado in ospedale solo per parlare con le infermierine sexy
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dal salumiere, ma lei si ricordava già di me...

    cioè, io feci la tipica espressione del merlo, e lei mi salutò sapendo che ero il fratello di un suo conoscente..
    ho saputo cmq di aver fatto una bella impressione

    infatti, dopo 2-3 mesi ci siamo reincontrati in un bar, mi ci sono seduto vicino, le ho cantato maracaibo al karaoke e l'ho fatta innamorare..

    giuro che è vero
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    dal salumiere, ma lei si ricordava già di me...

    cioè, io feci la tipica espressione del merlo, e lei mi salutò sapendo che ero il fratello di un suo conoscente..
    ho saputo cmq di aver fatto una bella impressione

    infatti, dopo 2-3 mesi ci siamo reincontrati in un bar, mi ci sono seduto vicino, le ho cantato maracaibo al karaoke e l'ho fatta innamorare..

    giuro che è vero
    mara che?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da parsifal
    mara che?
    l'unica cosa che mi veniva bene era il za zzà
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    sabato pomeriggio in giro con un'amica che doveva prendere un regalo di compleanno per sto tipo. poi l'abbiamo incontrato in piazza con amici. conosciuto così


    @angioletto:
    ti vedo!!

    za zzà
    tutto sculettante

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da annina79
    @angioletto:
    ti vedo!!

    za zzà
    tutto sculettante
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da annina79
    sabato pomeriggio in giro con un'amica che doveva prendere un regalo di compleanno per sto tipo. poi l'abbiamo incontrato in piazza con amici. conosciuto così


    @angioletto:
    ti vedo!!

    za zzà
    tutto sculettante
    pensa che compleanno brutto che ha passato.











    scherzo
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  10. #10
    Originariamente inviato da parsifal
    pensa che compleanno brutto che ha passato.

    scherzo
    e pensa che compiva diciott'anni. che bell'ingresso nella maggiore età, eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.