Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Mi date....Un parere????

Ciao a tutti!!
    Ho rimesso in linea il mio sito www.cashblog.it , un blog che contiene informazioni e risorse su come lavorare e guadagnare con internet, rivolto ai piccoli webmaster o a chi ha piccoli siti e/o blog. Innanzitutto volevo ringraziare Adriana di riflessidicolore.com per il template, poi... Volevo chiedervi qualche parere, sia sui contenuti (tenete però presente che gli aggiornamenti sono ricominciati oggi...) ma sopratutto sulla grafica e sul sito in generale.

Mi aiutate a renderlo un pò più carino??

Grazie a tutti in anticipo!

Simone
    www.modena24.net

da poco esperto in materia posso consigliarti innanzitutto la parte superiore cambiala totalmente. colori e impostazione dei tasti. cambia carattere e rimpicciolisci i link. alza il sito un po piu in alto, metti qualche animazione flash piccola poi dal banner superiore in basso potrebbe andar bene..ultimo consiglio: CAMBIA COLORI!!

Grazie del consiglio.... Ma....

...devo rifare tutto allora....
    AIUTO!!!
    www.modena24.net

no, studia un po i colori e l'impostazione del banner superiore..!! inizia così altrimenti se vuoi fare un buon lavoro, inizia tutto da capo, studiati le tabelle e i layout e soprattutto i colori piu vivaci..rendi qualcosa piu dinamica!!

Permessi di invio