Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lamia
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    59

    Wind(lo posto anche qui)

    ...mi manda un sms dicendomi che dal 1 maggio il piano tariffario cambierà. Vado a vedere su internet a cosa corrisponde il mio nuovo piano ed ovviamente trovo scatti alla risposta e tariffe aumentate. Posso capirlo. Ma dove c'è scritto che il gestore mi deve cambiare piano e me lo sceglie pure da solo (ovviamente il più caro)? In più se nn mi sta bene, per passare ad altro piano devo ovviamente pagare....il colmo dell'illegalità...almeno dimmi che in base alle nuove leggi devo cambiare piano entro un tot. poi le tariffe me le scelgo io....mi viene voglia di leggermi i contratti per benino e trovare il cavillo x denunciarli...
    ...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...

  2. #2
    Se non ricordo male, non è possibile modificare clausole contrattuali in modo unilaterale pena la rescissione immediata del contratto e se anche ci fosse una clausola che li autorizzerebbe a farlo sarebbe vessatoria e il contratto sarebbe nullo.
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Se non ricordo male, non è possibile modificare clausole contrattuali in modo unilaterale pena la rescissione immediata del contratto e se anche ci fosse una clausola che li autorizzerebbe a farlo sarebbe vessatoria e il contratto sarebbe nullo.
    ehm... annulabile da un giudice... se ritiene che le clausole son vessatorie...

  4. #4
    Che paino tariffario hai?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ehm... annulabile da un giudice... se ritiene che le clausole son vessatorie...
    No vorrei dire una cazzata, ma se non ricordo male se una clausola contrattuale limita. o va contro, le regole base che qualsiasi contratto deve rispettare (e sempre se non ricordo male, la modifica unilaterale delle condizioni è una di queste, se non prevede l'immediata rescissione del contratto) è vessatoria.
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da Zero G
    Che paino tariffario hai?
    Suppongo wind 10 che diventa wind 12 più tutto il resto!!
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lamia
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    59
    Originariamente inviato da Zero G
    Che paino tariffario hai?
    http://newsblog.windworld.org/archives/190
    ...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    No vorrei dire una cazzata, ma se non ricordo male se una clausola contrattuale limita. o va contro, le regole base che qualsiasi contratto deve rispettare (e sempre se non ricordo male, la modifica unilaterale delle condizioni è una di queste, se non prevede l'immediata rescissione del contratto) è vessatoria.
    si ma lo deve dire un giudice (di pace)

  9. #9
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    si ma lo deve dire un giudice (di pace)
    si si, ma vista la quantità di persone coinvolta credo che presto ci sarà qualcosa per tutti
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    cambiate operatore. Interessatevi alle tariffe migliori, che fanno al caso vostro... e silurate il vostro attuale gestore.

    Tre, dispiace ammetterlo, ma ultimamente ha delle tariffe molto buone e si sta comportando in modo molto trasparente...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.