Si lo so, non è javascript, ma lo debbo pur chiedere:
i link di questo forum, "Iscriviti a questo forum" e "Segna come già letto", a che servono?:master:
![]()
Si lo so, non è javascript, ma lo debbo pur chiedere:
i link di questo forum, "Iscriviti a questo forum" e "Segna come già letto", a che servono?:master:
![]()
Pietro
"Iscriviti a questo forum" credo serva per ricevere le mail di notifica nuovi post del thread a cui ti iscrivi, anche se non hai partecipato in prima persona.
Emanuele DG
<?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
Intellectual property
:master: in effetti ci avevo pensato ma sembrava non funzionare: comunque, se i progettisti non lo sapessero, ci sono pure i ToolTip per una spiegazione in lineaOriginariamente inviato da emanueledg
"Iscriviti a questo forum" credo serva per ricevere le mail di notifica nuovi post del thread a cui ti iscrivi, anche se non hai partecipato in prima persona.![]()
grazie della spiegazione dell'arcano
![]()
Pietro
e PermaLink che caspita vuol dire? :master:
![]()
Pietro
Asp, credo che il link per l'iscrizione non funzioni e si trovi sulla pagina sbagliata (quella dell'elenco dei thread anziché all'interno del singolo thread), inoltre segna come letti dà questo esito (allego immagine):
Emanuele DG
<?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
Intellectual property
Pardon...
Emanuele DG
Intellectual property
Sicuramente l'opzione "segna come letti" è una feature di PHP BulletinBoard (la web-app per gestire il forum che html.it usa) che però non è stata abilitata per ragioni di spazio e velocità di elaborazione (è un campo in più sul DB che il php deve selezionare dal server e gestire per l'impaginazione).
Permanent link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Permalink
Emanuele DG
Intellectual property
Questo davvero non lo sapevoOriginariamente inviato da emanueledg
Sicuramente l'opzione "segna come letti" è una feature di PHP BulletinBoard (la web-app per gestire il forum che html.it usa) che però non è stata abilitata per ragioni di spazio e velocità di elaborazione (è un campo in più sul DB che il php deve selezionare dal server e gestire per l'impaginazione).
Permanent link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Permalinke wikipedia mi piace sempre di più
![]()
![]()
Pietro