Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Backup HD con windows OS

Copiare il mio OS

Volevo chidervi se è possibile copiare completamente ogni singolo file del mio hd dove è installato windows xp con un programma di backup come PC Inspector Clone Maxx 1.0 (nella sezione download del sito) in modo che sul nuovo hd interno dove sono stati copiati i file posso lavorare in xp come facevo prima (senza nessuna perdità di dati, o di validità della licenza, ...).

Se conoscete altri metodi o altri programmi dite pure....

p.s. Non ho il disco di installazione di windows xp causa, non me lo hanno dato quando ho comprato il pc.

ciao!

Se il PC è lo stesso, penso che non ci dovrebbero essere grossi problemi.
    Se il PC non è lo stesso, allora vai incontro molto probabilmente, a perdita della validità della licenza OEM (se il S.O. è originale)

Di programmi ce ne sono tanti, Ghost, TrueImage, DriveImage XML... creano "immagini" dell'hard disk da ripristinare per backup od in casi del genere.

Utente di HTML.it
    Windows XP è originale, solo che quando lo ho comprato non mi hanno dato il cd di installazione, comunque anche se lo avessi non poteri reinstallarlo sul nuovo hd perchè quando lo devo registrare mi dirà che la licenza non è valida perchè è già stata usata il vecchio hd.

Davi393

Windows non è così selettivo.

Ti costringe a riattivare la licenza solamente se nota cambiamenti di un certo livello (più di 2-3 componenti, o la sola scheda madre ad esempio), non per il solo cambio del disco fisso

Permessi di invio