Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Come andare via?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    4

    Come andare via?

    Come dire al proprio titolare di voler andar via senza creare casini?

    L'unica motivazione è che lavoro troppo lontano da casa ed è diventato pesante fare il pendolare con l'auto... ( 1ora andata + 1 ora ritorno strade di periferia)

    seguirei comunque il loro lavoro tramite un'altra azienda (loro clienti), ma loro vivono con la filosofia di avere tutto a portata di mano (grafico)

    inoltre in questa azienda prenderei 200 euro in + rispetto all'attuale posizione attuale e inoltre lavorerei a 5 mt da casa

    l'unica cosa che mi dispiace è che hanno investito molto su di me, non li ho mai delusi, sono stato sempre puntuale, anzi ho sempre consegnato prima dei tempi previsti...

    cosa fareste?

  2. #2
    Ma perché non dirgli la verità?

  3. #3
    Che fava di domanda è "Cosa fareste?"?

  4. #4
    gli dici chiaramente che ti dispiace perche ti trovi bene bla bla bla ma che purtroppo la distanza e' tale che non te la senti piu' di continuare con questi ritmi: e' una motivazione piu' che accettabile

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    La verità, veloce e senza perdere tempo.

    Se riterranno di tenerti ti faranno una controproposta.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Semplice:

    Egregi Signori,
    gli anni trascorsi presso la Vostra azienda sono stati per me, di proficua collaborazione, durante i quali sono cresciuto sia del punto di vista professionale che dal punto di vista personale.
    Sono contento di aver partecipato a progetti di grande importanza, grazie ai quali le mie competenze sono arrivate ad un livello molto elevato.
    È giunto, tuttavia, il momento di fare nuove esperienze in un nuovo ambiente che mi consenta di sfruttare appieno tali competenze.

    Rassegno, quindi, le mie dimissioni per cogliere una nuova opportunità professionale. Certo che il mio contributo sia stato da Voi apprezzato e di valore aggiunto per l’azienda, resto a disposizione per permettere un adeguato passaggio di consegne, al mio successore, rispettando i termini previsti dal contratto di lavoro sottoscritto.

    Saluto e ringrazio tutti.

    FIRMA

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    4
    accetterei solo una controproposta maggiori di 1700 €/mese

    gli accordi erano diversi inizialmente: dovevo lavorare 2 giorni presso di loro e 3 da casa, fornendo io tutto il materiale, ma son venuti a mancare questi accordi...
    mi avevano detto che fino a marzo avrebbero trovato una soluzione, ma niente..

    mi spiace solo di deludere le loro aspettative... mi faccio prendere troppo e non riesco mai a dire no

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    4
    Illogitech, quella lettera l'ho già usato quando ho dato le dimissioni da un'altra azienda

    www.google.it

  9. #9
    Originariamente inviato da mase
    Illogitech, quella lettera l'ho già usato quando ho dato le dimissioni da un'altra azienda

    www.google.it
    e allora riusala!

    P.S. mica ho detto di averla scritta io!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    4
    Originariamente inviato da Illogitech
    e allora riusala!

    P.S. mica ho detto di averla scritta io!
    ...

    più tardi vado a parlargli, anche se non so da dove iniziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.