Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema commerciale

  1. #1

    Problema commerciale

    Ciao,
    ho questo problema: ho una ditta individuale, informatica, ormai lavoro da solo visto che mi son tolto qualsiasi tipo di assistenza hardware e quindi non ricorro piu a collaborazioni esterne. Fin qui tutto ok.

    Il problema è che, facendo tutto da solo, è una grandissima perdita quel giorno a settimana che dedico ai clienti (alla fine dell'anno si tratta di ben 2 mesi di lavoro perso).

    In parole povere mi servirebbe un commerciale; il fatto è che non ho una mole di lavoro cosi alta da potermi permettere di assumere qualcuno per farlo lavorare 1 volta al mese (le altre uscite purtroppo devo farle comunque io perchè sono tecniche).

    Qualcuno si è trovato in questa situazione? Sapete se esiste una figura che potrebbe fare al caso mio (tipo un commerciale che lavora con n fornitori e puoi chiamarlo se e quando vuoi)?

    grazie

  2. #2
    si chiamano agenti plurimandatari

  3. #3
    Originariamente inviato da firulifirula
    si chiamano agenti plurimandatari
    grazie per la info.. come posso trovarne qualcuno in zona? normale annuncio su qualche giornale/sito locale oppure hanno un'associazione, un albo,..?

  4. #4
    onestamente non saprei.... prova a guardare se trovi qualcosa a riguardo degli agenti di commercio.
    www.enasarco.it
    forse qua puoi trovare qualche info in piu'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.