Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Ecco come fanno i ladri a sapere se in un'auto ci sono cose di valore nascoste

    Come da titolo Leggete qua

    Penso funzioni come una specie di metal detector solo che rileva i circuiti elettronici...ma perchè vendono ste robe al pubblico? cosa sene può fare una persona normale se non usarlo per fare furti? mah..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    è fantascienza. I ladri non colpiscono ancora così chirurgicamente: ci sono metodi molto più semplici. Una persona che gira con un detector per i parcheggi si farebbe notare.

    C'è una grossa monovolume o un'auto di settore medioalto che ha il segno della ventosa del satellitare sul parabrezza? al 99% nel vano del cruscotto c'è il suo bel TomTom.

    Ci sono giacconi stesi o giornali sparpagliati sul sedile posteriore? Forse celano un computer portatile: spacca il vetro e arraffa quello che c'è, al massimo rivenderai il giaccone.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    sarà ma ad un mio amico in un parcheggio di un centro commerciale hanno rubato il portatile (e solo quello) che era nascosto SOTTO IL SEDILE della macchina, e la macchina era una punto di 10 anni, non una BMW...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da kerbeross81
    sarà ma ad un mio amico in un parcheggio di un centro commerciale hanno rubato il portatile (e solo quello) che era nascosto SOTTO IL SEDILE della macchina, e la macchina era una punto di 10 anni, non una BMW...
    Per la Punto i discorsi che ho fatto sopra non contano: la serratura di una Punto la forzi guardandola intensamente. Il ladro quella la apre a prescindere.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    basterebbe avvolgere il pc o materiale elettronico in fogli di metallo (tipo il domopak) per schermarli dall'emissione di quel detector.
    infatti quell'apparecchio si basa proprio sul ritorno di RF da parte delle giunzioni PN dei diodi in un circuito.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da leon4rdo
    basterebbe avvolgere il pc o materiale elettronico in fogli di metallo (tipo il domopak) per schermarli dall'emissione di quel detector.
    infatti quell'apparecchio si basa proprio sul ritorno di RF da parte delle giunzioni PN dei diodi in un circuito.
    comodo.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Originariamente inviato da kerbeross81
    hanno rubato il portatile (e solo quello) che era nascosto SOTTO IL SEDILE
    Sarà che il primo posto dove la gente nasconde qualcosa è sotto i sedili.

    Molto pratico l'aggeggio; lo vendono anche in formato famiglia?

  8. #8
    san ti vedo molto informato...sarai mica "del mestiere"

    e comunque penso che l'aggeggio costi parecchio....

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da kerbeross81
    sarà ma ad un mio amico in un parcheggio di un centro commerciale hanno rubato il portatile (e solo quello) che era nascosto SOTTO IL SEDILE della macchina, e la macchina era una punto di 10 anni, non una BMW...
    sarà anche che il tuo amico è un po' idiota?

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    sarà anche che il tuo amico è un po' idiota?
    tu non hai mai lasciato nulla di costoso in macchina? può capitare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.