Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[C#] in edicola a €7,90 Visual C# 2005 Express Edition

Ciao a tutti,
    velocemente volevo darvi una notizia:
    in edicola trovate Visual C# 2005 Express Edition, libro + CD a soli €7,90, pubblicato da PC Professionale.
    Si tratta di un libro Mondadori Informatica (per Microsoft) e ha in allegato il CD in tutte le sue funzionalità e senza scadenza!
    link: http://www.pcprofessionale.it/pcpro/...dicola/isw.jsp

Saluti, e buon C#!!!
    Pepecito

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Beh ... in edicola esistono miriadi di pubblicazioni ... perche' questa pubblicita' gratuita?

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Cel'ho, ma non serve a una mazza!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Originariamente inviato da oregon
    Beh ... in edicola esistono miriadi di pubblicazioni ... perche' questa pubblicita' gratuita?
    Mi sembrava che potesse essere utile farlo sapere, magari a chi vuole iniziare ad usare C#.

Utente di HTML.it
    Non serve ad una mazza? Beh io prima di acquistare la mia copia di VS 2005 PRO ho iniziato proprio da lì! Diciamo forse il libro non serve (ne ho comprati altri tre ad una settimana dall'acquisto!) ma nel mio piccolo la versione Express è stato un buon inizio.

Curiosità: ho sentito che ora le versioni Express sono fruibili anche a scopi commerciali, seppur con i loro limiti funzionali. Me lo confermate?

Originariamente inviato da Shadow976
    Non serve ad una mazza? Beh io prima di acquistare la mia copia di VS 2005 PRO ho iniziato proprio da lì! Diciamo forse il libro non serve (ne ho comprati altri tre ad una settimana dall'acquisto!) ma nel mio piccolo la versione Express è stato un buon inizio.
    Be', la versione Express è liberamente scaricabile dal sito della Microsoft... diciamo che questa pubblicazione può servire per chi non dispone della banda larga.
    Curiosità: ho sentito che ora le versioni Express sono fruibili anche a scopi commerciali, seppur con i loro limiti funzionali. Me lo confermate?
    Immagino di sì, considerando anche che il compilatore (anch'esso scaricabile gratuitamente con il .NET Framework SDK) è sempre lo stesso per tutte le varie versioni.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Le discussioni si aprono con quesiti. Se ognuno qui segnala un prodotto in uscita in edicola, non ne usciamo più.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio