Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

www.brikke.com Datemi un giudizio e inviate le ricette

Ho da poco realizzato questo sito che è ancora in fase di sviluppo e che contiene ancora qualche pagina sopravvissuta di quello che era presente prima.
    è la versione digitale di un'osteria, luogo di incontro, di arte, creatività e buona cucina. C'è anche la possibilità di inviare le vostre ricette che verranno proposte all'osteria. Più che un locale è una filosofia quindi sentenziate ed esprimete i vostri giudizi anche i più crudeli, mi servirà per renderlo migliore.
    www.brikke.com
    Grazie per il vostro prezioso aiuto, ciao Edgar
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    non è male, tuttavia i disegni in flash lasciano un pochino a desiderare.
    le pagine tutte aperte in blank poi non mi convincono!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Veramente l'osteria in vettoriale rispetta abbastanza la realtà, mi puoi spiegare meglio cosa lascia a desiderare? i colori i tracciati... Ho preferito ridisegnarla e non utilizzare una foto per il 360° primo per dargli un aspetto lontanamente fumettistico, per ripurirla un pò e in modo da ottimizzarla per la rotazione panoramica che funge da menù. Poi la scelta di aprire le sezioni in blank l'ho adottata propio per mantenere l'animazione in flash sempre presente, essento diciamo il menù di navigazione e per distinguere in modo abbastanza netto le varie sezioni. Dimmi che ne pensi, non so forse hai ragione tu.

leva il bold e magari evita di usare il comic.

ci mette troppo a caricarsi (ADSL). magari un pre-load non sarebbe male, almeno vedo che sul sito c'è qualcosa e magari aspetto. cosi (come ora) sono spinto a chiudere il tab..

mi piace molto il flash con la grafica della stanza ad illustrazione.

Non mi piace molto che ogni pagina si apra in un _blank.. non potresti far cambiare sotto il flash il testo che è presente nella home? invece che far aprire nuove pagine?
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

l'ho fatto principalmente per l'indicizzazione, per l'utilizzo del php come in cucinarte e per un più facile aggiornamento, pensi che non mantenga un'immagine omogenea e coordinata? che stacchi troppo?

a proposito non si vede il pre-load?

quale pre-load?forse mi è sfuggito..
    ki-keyra@ki-keyra.com

dovrebbe apparire il logo con il bradipo e una barra di caricamento terminata la quale dovrebbe apparire il 360° dell'osteria

ahh si si quello cè!pensavo parlassi di un preload per ogni pagina popup che si apriva!
    ki-keyra@ki-keyra.com

Permessi di invio