Se a seguito di una piccola ferita resta una sorta di buco/cicatrice, ma cosa da poco una cosa che si rimargina da sola, c'è un modo per aiutarla a rimarginarsi in tempi più brevi? Creme e affini...
Se a seguito di una piccola ferita resta una sorta di buco/cicatrice, ma cosa da poco una cosa che si rimargina da sola, c'è un modo per aiutarla a rimarginarsi in tempi più brevi? Creme e affini...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ah no scusa, l'abitudine![]()
c'è una polverina cicatrizzante che si chiama "cicatrene", la vendono in farmacia. C'è anche la versione crema
l'ho usata spesso essendomi scorticato più volte cadendo dal motorino
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
stucco francese![]()
ma che cazzo di domanda è? se c'è una cicatrice, la ferita si è già rimarginata...Originariamente inviato da Sergiao
cmq esiste il cicatrene, che ti consiglio in crema.
oppure il cotone emostatico, che si usa generalmente da ferite facendosi la barba. è sia antisettico che antiemorragico.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
approfitto dell'occasione per dire a seifer di svuotare i pvt![]()
il tempo si fa i fatti suoi
si, dagli fuocoOriginariamente inviato da Sergiao
c'è un modo per aiutarla a rimarginarsi in tempi più brevi?
pirla mi sa che hai difficoltà con l'italiano :berto:Originariamente inviato da Sergiao
pirla mi sa che sei un cruscante della madonna e vedi difficoltà dove non ce ne sono :berto:Originariamente inviato da andrea.paiola
pirla mi sa che hai difficoltà con l'italiano :berto: