Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: negozi softair

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    negozi softair

    chi mi consiglia qualche buon negozio online per comprare fucili/pistole softair?
    non mywish.it

    grazie
    ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    il mercato usato è molto florido, visto che sono molto cari ti conviene valutarlo.

    Che modelli ti interessano?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    un mitra con gearbox in metallo sui 60/70€ max...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    un mitra con gearbox in metallo sui 60/70€ max...
    e lo vorresti pure nuovo?

    Probabilmente a quel prezzo riesci a comprarci il gear box, se ti va bene.., poi il resto del mitra devi comprarlo a parte

    Comprati un numero di Soft-air, la rivista, c'è il mercatino dell'usato, così ti fai un'idea dei prezzi di mercato...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ah...
    nel prezzo ci deve essere anche mirino laser, protezione e una bella bionda...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    ah...
    nel prezzo ci deve essere anche mirino laser, protezione e una bella bionda...
    E' uno sport un po' caro

    In quella cifra non ti ci esce un'attrezzatura decente completa nemmeno usata, ho paura...

    Comunque se vuoi provare, di solito i gruppi ti prestano l'attrezzatura, le prime volte.

  7. #7
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Noi - io e mio moroso - ci riforniamo alla GM di San Marino http://www.gm-softair.com (se ricordo bene) e mi pare che vendano anche online

  8. #8
    gm è un ottimo sito.. si vendono anche on line e la spedizione è anche abbastanza veloce.
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  9. #9
    Originariamente inviato da skidx
    E' uno sport un po' caro
    ti consiglio dei forum-mercatini dell'usato online.

  10. #10
    se vuoi risparmia infatti ti conviene... pero sta attento a tutto che se hanno fatto acquatico la prendi nel popò
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.