Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Informazioni sul formato xml ?

    Salve. Coonoscete qualche sito dove possa trovare informazioni sulla struttura di un file xls ( file excel ) ? Devo fare un tool che converte le informazioni di un file xls in informazione sql da poter poi inserire in un database. So che esistono tools gia pronti ma, poichè devo inserire questa feature in un programma, la devo sviluppare personalmente. Pero se esiste gia qualche libreria per c/c++ sarebbe una buona cosa
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    E perche' il titolo parla di file xml ?

    Il formato xls e' proprietario di Microsoft, quindi, a meno di non fare un reverse engineering, non troverai le informazioni che cherchi.

    Se devi fare operazioni con un file xls, puoi utilizzare l'automation oppure ADO ...

    P.S. Manca il linguaggio nel titolo ... dai un'occhiata al Regolamento ...

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Ho corretto il titolo che evidentemente era digitato male.
    Come ha già fattonotare oregon, specifica il linguaggio che intendi adottare, come previsto dal regolamento.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.