Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Newsletter in giapponese

Ciao a tutti, spero che possiate darmi una mano a risolvere questo problemino.

Devo inviare newsletter ad utenti in lingua giapponese, premettendo che non capisco un H di programmazione, ho cercato vari script qui e in tutta la rete. Dopo aver trovato uno script che mi sembrava abbastanza buono per le mie esigenze, parto con la configurazione e a fare le prove con messaggi scritti in lingua giappo.
    Ho provato con i charset "Shift_JIS", "EUC-JP" ed "ISO-2022-JP". Quest'ultimo è lo stesso charset che utilizza la webmail fornita dall'hosting, tramite la quale riesco ad inviare perfettamente messaggi su tutte le piattaforme, Outlook, Hotmail ed anche telefoni cellulari (qui non hanno gli SMS ma utilizzano email anche sul telefonino). Purtroppo mettendo questo charset nello script per la newsletter, non si vede niente nè su pc nè su telefonino. Utilizzando Shift e Euc ho dei problemi di visualizzazione rispettivamente sul telefonino e su pc, con shift nel messaggio e con euc nell'oggetto del messaggio...

Avete qualche idea?

Poi, questa newsletter deve essere divisa per gruppi, e ce ne deve essere più di uno, divisi per luoghi. Conoscete qualche script che faccia al caso mio? Io al momento ho semplicemente utilizzato lo stesso script copiandolo in diverse cartelle (dato che non fa uso di DB), creandone una per ogni gruppo. Conoscete qualcosa di più "pulito"?

Grazie in anticipo a tutti.

Scusate, re-Up... tante le volte fosse sfuggito...
    Altrimenti chiedo scusa

Permessi di invio