Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [sabayon] una distro che non capisco

    E' praticamente da quando è nato questo progetto che lo sto seguendo, ho provato un pò di tutto, dalle minisabayon alle distro su dvd a 32 e 64 bit, ma la cosa strana è che anche se sulle riviste se ne parla un gran bene, anche se su distrowatch è all'ottavo posto come visite giornaliere, quindi molto in alto, io con la sabayon continuo ad avere un sacco di problemi.
    Ieri ho installato l'ultima uscita, la 3.3, peccato che non hò potuto installarla sulla partizione che volevo perchè delle 4 che avevo non ne vedeva nemmeno una, ma adesso che è installata è lenta, alcune applicazioni non partono ecc. ecc.
    Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha provato queste distro x capire se sono solo io ad avere questi problemi (e quindi non sono capace), oppure se c'è davvero qualcosa che non va.
    Però è strano, è l'unica distro che mi fa di questi scherzi
    Grassie raga

  2. #2
    io ho provato la versione precedente
    non sono riuscito a configurare il modem 56k
    e in generale la ho trovata un po' rigida e troppo personalizzata forse per andare incontro a chi usa il pc come un elettrodomestico
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    be..ti ringrazio di avermi tisposto tremalnaik_sal

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    159
    Io ho la 3.26 e non ho avuto nessun problema tranne la configurazione di Digikam per lo scaricamento delle foto.Non cambierei Sabayon con nessun altra distro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.