Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Lettera di presentazione

    Vorrei scrivere una lettera di presentazione per presentare la mia jazz band a ville che organizzano eventi nella mia zona e magari poi vorrei anche dare risalto a certe esibizioni giā avvenute.
    Mi aiutate a scriverle? Io sono arrivato a:
    Gentile direzione Villa etcetc,


    un po' pochino
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Gentile direzione Villa etcetc,
    con
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da dokk
    [...]
    Firmato
    Un pirla
    ah non allega la foto? allora quoto.
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  6. #6
    Originariamente inviato da dokk
    [...]
    Firmato
    Un pirla
    Allora tolgo "Il Pirla", mi sa che suona troppo presuntuoso, hai ragione.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Originariamente inviato da parsifal
    Gentile direzione Villa etcetc,
    con
    la presente vorrei notificare l'esistenza in vita de...

  8. #8
    Originariamente inviato da Illogitech
    la presente vorrei notificare l'esistenza in vita de...
    dei pirlons band revolution, principalmente noi ci occupiamo..
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  9. #9
    Con la presente, vorremmo porre all'attenzione della Signoria Vostra, la disponibilitā dell'ensamble musicale [nome del gruppo], da anni attivo sulla scena jazz, [ e del quale alleghiamo demo sonora ] all'ingaggio per accompagnare i Vostri pregiati eventi.

    Mi č gradita l'occasione di porgere i miei migliori ossequi,

    Mimmo Scafandro
    Manager
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Gentile Direzione Villa ecc,

    sono Sergiao, leader e fondatore dei Sergiao's, una jazz-band romana attiva dal 2001 con alle spalle numerose esibizioni, che le hanno consentito di raccogliere nel tempo l'apprezzamento degli appassionati che popolano i club e i locali jazz-oriented dell'alto Lazio. Dei Sergiao's fanno parte 5 elementi: il sottoscritto (vibrafono), Alberto "Commando" Antoniacci (batteria), Fabio Minghelli (tromba), Michele Rossi (contrabbasso) e Romeo "Sputacchiera" Antoniazzi (sax contralto).
    La nostra scaletta comprende principalmente cover dei maggiori interpreti dell'ondata be-bop dei '40 (Dizzie Gillespie, Charlie Parker, etc.), con incursioni nella scena hard-bop (Booker Little, Art Farmer, etc.), fino ad arrivare al free-jazz dei '60.

    Per info e contatti, la invitiamo a visitare il nostro sito web www.thesergiaos.com, nel quale tra l'altro č presente una rassegna dei nostri principali live act, oltre a una selezione di brani da scaricare in formato mp3.

    Certo di averle fatto cosa gradita, la saluto cordialmente.

    Firma

    etc.
    A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.