Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: link

Utente di HTML.it L'avatar di bigzip

link

Vorrei fare un indice del sito con i link (Home | Chi sono | ecc.) dove posso stabilire il colore di base, quello dopo aver cliccato e senza la sottolineatura, il tutto con i css. Qualcuno sa dirmi come si fa?
    Grazie

Se lo vuoi in CSS non capisco perché scrivere dentro il forum HTML quando c'è un forum dedicato interamente ai CSS....mah... :rollo:
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di bigzip
    Non è per fare polemica, ma una svista può sempre capitare, per cui non vedo perché fare commenti .............

Originariamente inviato da bigzip
    Non è per fare polemica, ma una svista può sempre capitare, per cui non vedo perché fare commenti .............
    Se vogliamo essere pignoli , è il terzo post che scrivi che tratta di argomenti relativi a CSS nel forum XHTML, quindi mi sembra logico darti una frecciatina.

Se vuoi continuare a parlare di questa cosa, facciamola pure, ma tramite MP perché qui inquina solamente la discussione.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Re: link

Originariamente inviato da bigzip
    Vorrei fare un indice del sito con i link (Home | Chi sono | ecc.) dove posso stabilire il colore di base, quello dopo aver cliccato e senza la sottolineatura, il tutto con i css. Qualcuno sa dirmi come si fa?
    Grazie
    Leggere qui

Permessi di invio