Vorrei fare un indice del sito con i link (Home | Chi sono | ecc.) dove posso stabilire il colore di base, quello dopo aver cliccato e senza la sottolineatura, il tutto con i css. Qualcuno sa dirmi come si fa?
Grazie
Vorrei fare un indice del sito con i link (Home | Chi sono | ecc.) dove posso stabilire il colore di base, quello dopo aver cliccato e senza la sottolineatura, il tutto con i css. Qualcuno sa dirmi come si fa?
Grazie
Se lo vuoi in CSS non capisco perché scrivere dentro il forum HTML quando c'è un forum dedicato interamente ai CSS....mah... :rollo:
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Non è per fare polemica, ma una svista può sempre capitare, per cui non vedo perché fare commenti .............
Se vogliamo essere pignoliOriginariamente inviato da bigzip
Non è per fare polemica, ma una svista può sempre capitare, per cui non vedo perché fare commenti ............., è il terzo post che scrivi che tratta di argomenti relativi a CSS nel forum XHTML, quindi mi sembra logico darti una frecciatina.
Se vuoi continuare a parlare di questa cosa, facciamola pure, ma tramite MP perché qui inquina solamente la discussione.
![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Leggere quiOriginariamente inviato da bigzip
Grazie