Ciao, scusate volevo domandarvi...si può creare una home page di un sito web con photoshop e poi trasferirla in codice html per poterla utilizare in FrontPage?????
Ciao, scusate volevo domandarvi...si può creare una home page di un sito web con photoshop e poi trasferirla in codice html per poterla utilizare in FrontPage?????
Ciao,
giusto prima avevo visto questa guida di html.it
http://css.html.it/guide/leggi/19/gu...con-photoshop/
probabilmente può esserti di aiuto.
![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
si grazi l'ho vista....ma nn sò cm trasferirla in codice html e poterla usare in front page....per favore aiutatemi...
guida all' (x)html, guida ai css, salvi le varie immagini che ti servono per comporre il layout e stendi il codiceOriginariamente inviato da RAVENCR7
si grazi l'ho vista....ma nn sò cm trasferirla in codice html e poterla usare in front page....per favore aiutatemi...
scusa potresti rispiegarmelo...nn ho capito....nn sono molto pravo...per favore
ti prendi una guida all'(x)html e ai css - puoi partire con quelle di html.itOriginariamente inviato da RAVENCR7
scusa potresti rispiegarmelo...nn ho capito....nn sono molto pravo...per favore
quando hai studiato il codice, salvi tutte le porzioni del layout che ti serviranno per la costruzione del sito, quindi crei il codice delle pagine web
si però io voglio costuire il tutto con photoshop.....e poi trasferirlo....ma nn puoi dirmi un metodo rapido, senza che mi studio la guida (x)html e css???ti prego......
Originariamente inviato da RAVENCR7
si però io voglio costuire il tutto con photoshop.....e poi trasferirlo....ma nn puoi dirmi un metodo rapido, senza che mi studio la guida (x)html e css???ti prego......
allora. parti dal presupposto che photoshop è un programma per fare grafica raster, non per creare codice di siti web.
Con photoshop ci fai la grafica, ma poi devi saperla ottimizzare e sezionare nella giusta maniera per essere utilizzata nel codice.
Se quello che vuoi creare è un sitarello buttato su come viene, una cosa molto amatoriale con codice che non rispetta gli standard è un discorso. Non ho mai usato frontpage - dato che come programma è una ciofeca - ma avrà pure un help e una modalità WYSIWYG, presumo.
Se vuoi invece fare un lavoro decente, devi studiarti il codice.
il blocco note di windows. se ne ho la possibilità dreamweaver in vista codiceOriginariamente inviato da RAVENCR7
Tu che programma usi?