Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Home page in photoshop

Home page in photoshop

Ciao, scusate volevo domandarvi...si può creare una home page di un sito web con photoshop e poi trasferirla in codice html per poterla utilizare in FrontPage?????

Ciao,
    giusto prima avevo visto questa guida di html.it
    http://css.html.it/guide/leggi/19/gu...con-photoshop/

probabilmente può esserti di aiuto.
    Lorem Ipsum tutta la vita!

si grazi l'ho vista....ma nn sò cm trasferirla in codice html e poterla usare in front page....per favore aiutatemi...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da RAVENCR7
    si grazi l'ho vista....ma nn sò cm trasferirla in codice html e poterla usare in front page....per favore aiutatemi...
    guida all' (x)html, guida ai css, salvi le varie immagini che ti servono per comporre il layout e stendi il codice

scusa potresti rispiegarmelo...nn ho capito....nn sono molto pravo...per favore

scusa potresti rispiegarmelo...nn ho capito....nn sono molto pravo...per favore
    ti prendi una guida all'(x)html e ai css - puoi partire con quelle di html.it
    quando hai studiato il codice, salvi tutte le porzioni del layout che ti serviranno per la costruzione del sito, quindi crei il codice delle pagine web

si però io voglio costuire il tutto con photoshop.....e poi trasferirlo....ma nn puoi dirmi un metodo rapido, senza che mi studio la guida (x)html e css???ti prego......

si però io voglio costuire il tutto con photoshop.....e poi trasferirlo....ma nn puoi dirmi un metodo rapido, senza che mi studio la guida (x)html e css???ti prego......

allora. parti dal presupposto che photoshop è un programma per fare grafica raster, non per creare codice di siti web.
    Con photoshop ci fai la grafica, ma poi devi saperla ottimizzare e sezionare nella giusta maniera per essere utilizzata nel codice.

Se quello che vuoi creare è un sitarello buttato su come viene, una cosa molto amatoriale con codice che non rispetta gli standard è un discorso. Non ho mai usato frontpage - dato che come programma è una ciofeca - ma avrà pure un help e una modalità WYSIWYG, presumo.
    Se vuoi invece fare un lavoro decente, devi studiarti il codice.

Tu che programma usi?

Tu che programma usi?
    il blocco note di windows. se ne ho la possibilità dreamweaver in vista codice

Permessi di invio