Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di kreker

sito per calcolare valore dominio

Giorni fa avevo trovato un sito molto bello per calcolare il valore del proprio dominio, il valore della pubblicità sul sito, il pr, quanti backlink e da dove, insomma un sacco di stastiche molto ben fatte solo che non l'ho salvato e non lo ricordo più. Ho googlato un pò ma non ho trovato nulla.
    La grafica era abbastzna spartana ma molto piacevole e aveva sta pagina lunghissima piena di dati utili....sapete niente?
    grazie

mitico!!!
    grazie infinite VVoVe:

Mica ci crederai?

anche no....ma da molte informazioni veriterie oltre al prezzo che potrebbe essere fittizio

Il prezzo si può calcolare - ipoteticamente - secondo altri parametri, perchè vale di più un e-commerce sui vini con 10 pagine indicizzate e 100 visitatori dai motori che un e-com sempre sui vini con 1.000 accessi (la provenienza falla tu) e con 100.000 pagine indicizzate.

Mi limito a questo esempio, perchè il resto mi pare anche una cosa piuttosto logica...

vale di più un e-commerce sui vini con 10 pagine indicizzate e 100 visitatori dai motori che un e-com sempre sui vini con 1.000 accessi (la provenienza falla tu) e con 100.000 pagine indicizzate.
    Ti riferisci alla qualità dei visitatori ? (Target?)

Beh certo un sito con 100.000 pagine e 1000 visitatori deve essere proprio fatto con i piedi...o in automatico (...e male)

Esatto, il valore del sito anche - ma non solo - dall'utenza che lo naviga.

Permessi di invio