Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kdue

Audio nel Pacchetto

Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum e questa e la mia prima domanda. Prima di farvi la domanda vi voglio dire che: uso da pochissimo VB6 e con fatica e grazie a delle guide e alcuni libri ho provato a fare un piccolo pacchetto. Questo e costituito da 28 Form , 100 immagini tra queste alcune Gif animate e 15 file audio .Wav .
    Ora ecco la domanda.
    Perchè nel pacchetto che ho provato a fare non viene compresa la cartella Wav dove naturalmente al suo interno ho caricato tutti file audio?.
    non ho usato nessun Modulo anche perchè ancora devo capire come funzionano.
    vi anticipo che nel mio PC funziona tutto regolarmente gif animate, pulsanti, eventi ecc.
    ma quando installo il pacchetto su un'altro PC dove non è presenti VB non si sente l'auido.
    Spero che possiate aiutarmi perchè dopo 2 mesi e mezzo che studio e provo pensavo di aver finito tutto con successo, invece non è proprio così.
    il pacchetto non è niente di particolare si tratta semplicemente di rispondere a delle domande con l'ausilio dei pulsanti e l'audio parte quando si scaturisce un tipo di evento. (ovviamente l'audio cambia di volta in volta). :master: non so che fare vi prego aiutatemi. grazie mille.

ma quando crei il pacchetto di istallazione la aggiungi la cartella con i file audio?
    I database... la mia passione + o -

Grazie per la risposta. Io ho creato prima l'eseguibile, poi ho continuato con la creazione guidata pacchetti di installazione, ho seguito tutti i passaggi lasciando quasi tutto come stava. Non ho capito dove andava specificata la funzione di inserire la cartella Wav. Comunque mi ha creato il pacchetto che al suo interno contiene:
    una cartella Support, un file .CAB uno setup.exe e uno SETUP.LST .
    all'interno della cartella Support ci sono tutte le DLL, un file .BAT uno .DDF uno stdole2.tlb
    e altri. gli stessi si tovano dentro .CAB . ora mi chiedo dove dovrebbe essere la cartella Wav?
    e perchè le immagini ci sono nonostante anchesse abbiano la sua cartella Img non compresa nel pacchetto?.

spero di essermi spiegato.

ma le immagini nel tuo software come le hai inserite?? comunque ad un certo punto all'interno della creazione del pacchetto di istallazione ti dice se vuoi inserire dei file o altro da installare con l'applicazione... fai attenzione...
    I database... la mia passione + o -

Grazie 1000 farò come dici. ti farò sapere. Per adesso grazie tante per l'auito che mi stai dando

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Il linguaggio va indicato anche nel titolo, come da Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Non trovo questa opzine

Originariamente inviato da power.mobile
    ma le immagini nel tuo software come le hai inserite?? comunque ad un certo punto all'interno della creazione del pacchetto di istallazione ti dice se vuoi inserire dei file o altro da installare con l'applicazione... fai attenzione...
    scusa POWER.MOBILE ho riassemblato il software, poi con la creazione guidata pacchetti di installazione, ho riprovato a creare il pacchetto ma, non trovo nulla che faccia riferimento a dei file o cartelle da aggiungere nel pacchetto. anzitutto nella prima voce ho scelto:
    Pacchetto di installazione Standard1
    nella seconda richiesta mi chiede:
    Pacchetto di installazione Standard o File di Dipendenze
    ho trovato forse la parte che mi dicevi, la voce è file inclusi ho messo le spunte in tutte quelle che mi porta lui in + ho provato con aggiungi, e sono riuscito ad aggiungere un singolo audio, solo che alla fine mi ha creato un file ".DEP"
    secondo te o comunque a chi può aiutarmi dovè che sbaglio? per favore non sono come fare ad inserire questa benedetta cartella con i file Wav nel pacchetto di installazione scusatemi ma sono alle prime armi chiedo solo un pò di aiuto. grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

nessuno mi aiuta!?

Scusate ma nessuno è disposto a spiegarmi come aggiungere i file .wav in un pacchetto di installazione?

Io ho creato il Nomeprogramma.exe
    poi con la creazione guidata ho fatto il pacchetto di installazione, ma al suo interno non trovo la cartella Wav che contiene il file Audio ".wav". la mia domanda è:
    come o dove devo specificare al programma guidato che nel pacchetto deve inserire anche la cartella Wav?

spero che adesso ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi, magari non ero stato molto chiaro prima. grazie.

Permessi di invio