Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum e questa e la mia prima domanda. Prima di farvi la domanda vi voglio dire che: uso da pochissimo VB6 e con fatica e grazie a delle guide e alcuni libri ho provato a fare un piccolo pacchetto. Questo e costituito da 28 Form , 100 immagini tra queste alcune Gif animate e 15 file audio .Wav .
Ora ecco la domanda.
Perchè nel pacchetto che ho provato a fare non viene compresa la cartella Wav dove naturalmente al suo interno ho caricato tutti file audio?.
non ho usato nessun Modulo anche perchè ancora devo capire come funzionano.
vi anticipo che nel mio PC funziona tutto regolarmente gif animate, pulsanti, eventi ecc.
ma quando installo il pacchetto su un'altro PC dove non è presenti VB non si sente l'auido.
Spero che possiate aiutarmi perchè dopo 2 mesi e mezzo che studio e provo pensavo di aver finito tutto con successo, invece non è proprio così.
il pacchetto non è niente di particolare si tratta semplicemente di rispondere a delle domande con l'ausilio dei pulsanti e l'audio parte quando si scaturisce un tipo di evento. (ovviamente l'audio cambia di volta in volta). :master: non so che fare vi prego aiutatemi. grazie mille.