Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: firefox mi crascha :(

  1. #1

    firefox mi crascha :(

    bella,
    ciò un problema con firefox..
    se visito certi siti"specifico che non sono siti con contenuti per adulti per quelli uso linux " mi si cracha firefox.. :master: :master:
    ho fatto tutti gli aggiornamenti sia di firefox che di windows..è continua a farmi sto scherzo..che cavolo..non so da cosa dipende..non credo dipenda da qualche virus visto che ciò sempre awast aggiornato.. oppure da qualche componente installata..
    cmq il problema è risolvibile basta che faccio ripristino sistema è torno indietro di qualche giorno..pero visto che non è la prima volta che mi succede vorrei capire da cosa dipende :rollo: :rollo:

  2. #2
    Di che siti parliamo, esattamente? Che estensioni hai installato su Firefox? Che versione di Firefox hai? Hai provato ad effettuare una scansione antivirus/antimalware?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    prendo un linck della home di html.it

    http://www.onegames.it/

    appena lo apro mi si crascha il fox


    adesso sto facendo una scansione dei troyan e me ne a trovati parecchi ma sono tutti coochie..cmq ai qualche programma da consigliarmi???

  4. #4
    Se sono cookie non sono trojan... saranno semplicemente cookie traccianti. Quanto alle altre domande che ti ho posto?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Ormai firefox è caduto nell'oblio, imho...
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  6. #6
    Non direi proprio...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.