come posso mettere un mp3 di sottofondo in un form ?
sapete aiutarmi ?
come posso mettere un mp3 di sottofondo in un form ?
sapete aiutarmi ?
Per usare un mp3 credo che occorra una libreria esterna, se fai una ricerca in rete dovresti trovare degli ocx creati apposta.
Se usi la versione 2005 di VB.net però potresti pensare di convertire gli mp3 in file wav e usare il metodo Audio.Play che permette appunto di riprodurre file audio in background.
Ad esempio:
Ciaocodice:My.Computer.Audio.Play("F:\Documenti\Musica\musica.wav", AudioPlayMode.Background)
mmm vedo un po , perche se a me servono librerie esterne , anche chi usa il mio prog ha bisogno di librerie esterne ? vero ?
Avra' bisogno della libreria che il tuo programma usa ... mi sembra evidente ...Originariamente inviato da Giakomix
mmm vedo un po , perche se a me servono librerie esterne , anche chi usa il mio prog ha bisogno di librerie esterne ? vero ?
di conseguenza avrà bisogno di un'installazzione .. :master:Originariamente inviato da oregon
Avra' bisogno della libreria che il tuo programma usa ... mi sembra evidente ...
voglio solo dire che non sono capace di fare un installer e che credo che le cose si complicano o sbaglio ?
Quindi il discorso del file mp3 in sottofondo e della libreria per eseguirlo e' chiarito ...
L'installer e' un altro problema ...
Ad ogni problema la sua discussione.
Se intendi avere chiarimenti su installer e collegati, apri una nuova discussione.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza