Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

www.nightenjoy.it - che ve ne pare?

Ciao a tutti,
    ho appena pubblicato la nuova veste del sito www.nightenjoy.it incentrato sulla nightlife in territorio pugliese. Ho utilizzato php e mysql e chiaramente i css.
    Si accettano critiche seppur costruttive

Dici che hai utilizzato i css, ma hai utilizzato anche solo ed esclusivamente tabelle e questo non è logico.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Bel template davvero, complimenti. Ho trovato un po' difficile orientarmi fra le diverse sezioni. Magari potresti inserire una mappa ragionata per i visitatori tonti.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

complimeti

La grafica è molto bella.. volevo chiederti se mi faresti un sito.. naturalmente a pagamento.. se sei interessato ti lascio la mia email cosi ci mettiamo d'accordo, io sono della Prov. di Ve. Grazie anticipatamente Mauro.
    e.mail cajak1967@yahoo.it

Utente di HTML.it
    non male il layout anche se il sito non risulta particolarmente di facile navigazione... appoggio l'idea di una sitemap!

grazie dei consigli, proverò ad inserire una sitemap

Ciao non sono un esperto ma è carino, forse solo un pò confusionario... ciao paisà.... magari ti faccio pubblicità.

non so se sono l'unico, ma sia con firefox che explorer il testo dei vari menu laterali si sgrana tipo italia.it .

Graficamente non è male, ma sarebbe stato meglio tableless tramite css e xhtml.
    Lorem Ipsum tutta la vita!

uhm, ma per tabelle tramite css intendi scrivere un codice piu puro in html tipo <table class="classe"> senza nessun parametro ulteriore tipo il width="100%", oppure intendi altro?

per quanto riguarda il testo sgranato sinceramente non ho ancora beccato il problema, come primo font ho impostato Lucida grande un font che non tutti potrebbero avere chissà se dipende da quello ma non credo...

Permessi di invio