PDA

Visualizza la versione completa : Ubuntu su Vmware (Wireless+Usb?)

diegos79
21-03-2007, 19:40
Ciao,
ho installato Vmware workstation 5.5 ed al suo interno ho installato l'ultima versione di linux ubuntu :fighet: .
Mi chiedevo che procedura devo adottare per far riconoscere la scheda wireless del computer host (una atheros 5500g). Ho visto che se ne parlato qualche post fa ma al momento si parla solo di un ipotetico uso di ndiswrapper. Qualche notizia in pi? :confused:

Poi mi chiedo come posso fare per connettermi tramite il mio cellulare LG U8360 (con la connessione usb o bluetooth -come volete voi-) visto che adesso lo faccio amorevolmente con xp ma la vedo un po' duretta con linux e il caricamento del dispositivo usb e relativi driver...

questi dovrebbero essere i passi iniziali verso la mia migrazione definitiva ma la strada irta di ostacoli....

saluti

sacarde
21-03-2007, 19:55
la vedo moooolto piu' semplice fare un dual boot

diegos79
22-03-2007, 20:11
si ma con vmware posso fare altre mille cose mentre provo linux..per esempio navigare su internet e cercare informazioni cosa che non potrei fare con il mio modem telefono cellulare lg...

il passo definitivo al dual boot ancora troppo lontano per il momento finch non chiarisco alcune cose

Loading