Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Cioè.... Qsti che ci fanno qua?

    Proprio oggi la mia facoltà è stata visitata da un gruppo di studenti americani del connecticut... Per quanto ci possa far piacere accoglierli e mostrargli qlkosa, non capisco come mai hanno scelto tra migliaia di università in europa proprio quella di ingegneria (loro sono naturalmente studenti di ingegneria) a messina...
    Inoltre ci hanno dato un preavviso di solo qlk settimana e non abbiamo potuto organizzare tutto come volevamo

  2. #2
    La vista ti ha talmente sconvolto da crearti lesioni alla grammatica italiana?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da whitefox
    La vista ti ha talmente sconvolto da crearti lesioni alla grammatica italiana?
    Beh magari è bravo in altre cose... un mio amico, parlando del ns prof di strutture discrete, dice che quando impari la matematica dimentichi l'italiano...sarà così anche per lui...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Cioè.... Qsti che ci fanno qua?

    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Proprio oggi la mia facoltà è stata visitata da un gruppo di studenti americani del connecticut... Per quanto ci possa far piacere accoglierli e mostrargli qlkosa, non capisco come mai hanno scelto tra migliaia di università in europa proprio quella di ingegneria (loro sono naturalmente studenti di ingegneria) a messina...
    Inoltre ci hanno dato un preavviso di solo qlk settimana e non abbiamo potuto organizzare tutto come volevamo
    e che dovete organizzare
    quando arrivano gli dite:

    E JACK VAFFANCULO OK???

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    PIZZA SOOOLE MANDOLINO

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da sioseal
    PIZZA SOOOLE MANDOLINO

    e tu gli rispondi

    (te lo scrivo paro paro)

    senti MEC FROCIAL, OBESITY DET MATC, BACON END TERRORISMOS, favvanculo te e tutti quei froci mangia skifitors dei tuoi compaesani

    lui ti domanderà

    AAAAAAA YEAAAAAAA IO CAPPPITO YOU ARE ANTI AMMMERRICANO

    e tu gli risponderati

    Te sei una testa di cazzo talmente grande che ci dovrebbero fare un attentato

  7. #7
    Originariamente inviato da whitefox
    La vista ti ha talmente sconvolto da crearti lesioni alla grammatica italiana?
    Ti riferisci al fatto che tronco le parole?
    E' una questione di comodità ma soprattutto d'abitudine quando scrivo in rete o sul cell

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    e loro ti diranno

    AAAAAAA SIIIII SPAGHETI MAFIAAAA SIIII IO CONOSCO ITALIA, I KNOW ITALY


    e tu risponderai

    AAAAAAAAAAAAAAAA BAtman te do du pizze che capitan america te lo faccio uscire dal c...o

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Ti riferisci al fatto che tronco le parole?
    E' una questione di comodità ma soprattutto d'abitudine quando scrivo in rete o sul cell
    io scrivo sempre con le parole troncate

    Ci co st tu be
    mi st su c

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    e tu gli rispondi

    (te lo scrivo paro paro)

    senti MEC FROCIAL, OBESITY DET MATC, BACON END TERRORISMOS, favvanculo te e tutti quei froci mangia skifitors dei tuoi compaesani

    lui ti domanderà

    AAAAAAA YEAAAAAAA IO CAPPPITO YOU ARE ANTI AMMMERRICANO

    e tu gli risponderati

    Te sei una testa di cazzo talmente grande che ci dovrebbero fare un attentato
    Mi hanno chiesto dove potevano trovare la pancetta cucinata come la fanno loro e io ho risp: "al mcdonald" e loro si sono meravigliati...
    Cmq stanno imparando qualcosa... sanno già dire "'STA MINCHIA!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.