Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Cioè.... Qsti che ci fanno qua?

    Proprio oggi la mia facoltà è stata visitata da un gruppo di studenti americani del connecticut... Per quanto ci possa far piacere accoglierli e mostrargli qlkosa, non capisco come mai hanno scelto tra migliaia di università in europa proprio quella di ingegneria (loro sono naturalmente studenti di ingegneria) a messina...
    Inoltre ci hanno dato un preavviso di solo qlk settimana e non abbiamo potuto organizzare tutto come volevamo

  2. #2
    La vista ti ha talmente sconvolto da crearti lesioni alla grammatica italiana?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da whitefox
    La vista ti ha talmente sconvolto da crearti lesioni alla grammatica italiana?
    Beh magari è bravo in altre cose... un mio amico, parlando del ns prof di strutture discrete, dice che quando impari la matematica dimentichi l'italiano...sarà così anche per lui...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Cioè.... Qsti che ci fanno qua?

    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Proprio oggi la mia facoltà è stata visitata da un gruppo di studenti americani del connecticut... Per quanto ci possa far piacere accoglierli e mostrargli qlkosa, non capisco come mai hanno scelto tra migliaia di università in europa proprio quella di ingegneria (loro sono naturalmente studenti di ingegneria) a messina...
    Inoltre ci hanno dato un preavviso di solo qlk settimana e non abbiamo potuto organizzare tutto come volevamo
    e che dovete organizzare
    quando arrivano gli dite: