windows media player mi da problemi nel riprodurre mp3 mi sapete dire un programma sostitutivo??
Grazie ciao!!!!
![]()
windows media player mi da problemi nel riprodurre mp3 mi sapete dire un programma sostitutivo??
Grazie ciao!!!!
![]()
io da sempre uso winamp
è free???
Che problemi ti dà esattamente?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
faccio partire mp3 ma mi storpia la voce, la rende roca e grossa, come mascherata
Hmmm... era capitato anche a me, di solito si tratta di applicazioni in background che rubano CPU a WMP.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
cioè???
spiegati meglio...cosa devo fare???
Ho provato a installare winamp e fa la stessa cosa forse dipende da qualche impostazione audio del computer??? sai aiutarmi???
penso di aver svelato l'arcano...le casse sono da buttare!!!!
Grazie comunque
Ciao
io uso iTunes
Penso che Winamp (a parte la versione 3 che è stata un aborto) sia da sempre il player più tosto e completo che ci sia!!!
Per esempio se il PC sta facendo qualcosina che ruba un po' di processore e di memoria, WMP salta molto spesso, Winamp mai!!! Anche quando si blocca il PC almeno quella canzone te la finisce senza distorsioni o salti!!
Poi la Media Library di Winamp è molto più rapida, potente ed intuitiva del Catalogo Multimediale di WMP!!
Con la versione Pro diventa anche un ottimo Ripper, ma per quello ci sono altri programmi...