Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: tv digitale

  1. #1

    tv digitale

    leggetevi questo
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  2. #2

    Re: tv digitale

    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    leggetevi questo
    ma leggitelo tu...che mica c'ho du ore da perde...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3

    Re: Re: tv digitale

    Originariamente inviato da spizzico
    ma leggitelo tu...che mica c'ho du ore da perde...
    io l'ho già letto fenomeno
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  4. #4
    Divieto di registrazione

    Questo standard permette di vietare la registrazione di un programma televisivo attraverso il sintonizzatore TV. Non potranno più essere registrati i film, i telefilm od altri programmi televisivi, né su cassetta, né su CD o DVD, né su disco fisso. Questo divieto non è aggirabile in nessun modo perché implementato sia con dispositivi software che hardware.

    :berto: :berto:
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  5. #5
    A proposito.. voglio regalare un decoder a mio papà per il suo compleanno... cosa mi consigliate?? Almeno con la mediaset premium si guarda le partite..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da parsifal
    Divieto di registrazione

    Questo standard permette di vietare la registrazione di un programma televisivo attraverso il sintonizzatore TV. Non potranno più essere registrati i film, i telefilm od altri programmi televisivi, né su cassetta, né su CD o DVD, né su disco fisso. Questo divieto non è aggirabile in nessun modo perché implementato sia con dispositivi software che hardware.

    :berto: :berto:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...38#post8413738

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma siamo impazziti? Allora un programma intelligente come Fuori Orario di Rai3 che trasmette tutta la notte dalle 01.30 in avanti film d'essai e chicche per cinefili che nessuno ovviamente può guardare dati gli orari, ma che TUTTI gli appassionati registrano, non avrà più ragione di esistere...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    ma alla fine saran cagate pazzesche come quella azienda che fabrica tv non ricordo il marchio che voleva bloccare "il telecomando" quando c'era la pubblicita.
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.