PDA

Visualizza la versione completa : quale scheda audio esterna acqistare?

varnellizzato
22-03-2007, 09:13
ciao a tutti :) . ho un portatile asus z9200vc di cui sono molto contento a parte le due micro casse che per vedere un film o giocare fanno letteralmente pietà :oVVoVe: .
essendo sprovvisto di scheda audio interna mi domandavo quale fosse quella + adatta per l'acquisto, considerato che ho gia delle casse 5.1 ma che non posso sfruttarle in pieno poiche funzionano solo le 2 frontali :dottò: .
ho cercato in giro ed ho trovato la schede della creative: suond blaster audigy 2 zs pcmcia, che andrebbe inserita nell'apposito alloggiamento, e la sound blaster audigy 2 sx che invece è esterna al portatile.
secondo voi qual'e la migliore? :master:
e perchè?
a parità di prezzo quale converrebbe acquistare?
meglio il nuovo o l'usato?
:bhò:

sparwari
22-03-2007, 13:01
la creative ultimamente ha deluso molti sotto l'aspetto dei driver per le schede audio...
vedi anche la Terratec e la Hercules fanno qualcosa :)

varnellizzato
22-03-2007, 16:50
grazie del consiglio, vedo subito se trovo qualcosa di serio.
comunque mi interessavano le valutazioni delle due schede, bisogna sempre saperne una + del diavolo! :fighet:

varnellizzato
23-03-2007, 16:45
ho trovato, con mia enorme soddisfazione :) , delle schede che fanno, penso :confused: , al caso mio.
Tra la TERRATEC AUREON MK II, e la HERCULES GAMESURRUND MUSE POKET LT, qual'è la migliore per attaccarci un sistema 5.1 da 100W per vedere film e giocarci? :master:
A dimenticavo, come prezzi siamo molto + bassi delle schede madri della CREATIVE, anche se usate, cosa che mi fà enormemente piacere. :yuppi:

Loading