Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: La scuola Italiana

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    La scuola Italiana

    Ha rotto veramente le palle, e i giornalisti invece di scioperare per il rinnovo del contratto, dovrebbero ritirarsi e riflettere su cosa fa notizia e cosa non fa notizia.

    Quando andavo a scuola io di cazzate se ne facevano un finimondo, ma non si andava sul giornale per aver fatto SURF con il banco, si rideva tra di noi e si cercava pure di tener nascosta la cosa.

    Di professori deboli ce ne sono sempre stati, di quellli che prendevi per il culo perchè non erano in grado di tenere a bada 18 ragazzini idioti, è inutile che ci stupiamo dei soprusi o della prof che si fa toccare il culo e poi dice "IO SONO VITTIMA "

    Ma vittima che? Ma sai quanti lavori ci sono da fare a questo mondo.

    Io mi ricordo il mio prof di Lettere, quando entrava non sentivi "MOSCARE UNA VOLA"

    Perchè? Perchè picchiava i ragazzi?
    No, assolutamente no
    Perchè era cattivo come la peste?
    No assolutamente no

    Perchè sapeva fare il professore.

    E sti ragazzini del giorno d'oggi, due sganassoni se li meriterebbero, intanto, sti c....o do telefonini, è inutile che li vietino, perchè se questi idioti ragazzini alle spalle hanno delle famiglie che se ne sbattono i c......i di loro, è pressochè stupido cercare di sostituire la figura del genitore a scuola, na volta ti davano na nota, andavi a casa terrorizzato, adesso? Adesso se ne sbattono perchè si e no che i genitori abbiano il tempo di leggere quel che c'è scritto sulla nota, loro firmano è basta.

    Hanno veramente rotto le balle tutti quanti, in entrambe i Lati

    I ragazzini, perchè sono imbecilli fino al midollo osseo
    I professori perchè anche se starebbero meglio a fare i contadini fanno i "professori"
    E i giornalisti che non vedono l'ora di scrivere qualsiasi puttanata succeda in una scuola

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    4
    quoto ogni singolo bit

  3. #3
    Ma buongiorno Mame...



    auguri!

  4. #4

    Re: La scuola Italiana

    Originariamente inviato da mame01
    Ha rotto veramente le palle, e i giornalisti invece di scioperare per il rinnovo del contratto, dovrebbero ritirarsi e riflettere su cosa fa notizia e cosa non fa notizia.

    Quando andavo a scuola io di cazzate se ne facevano un finimondo, ma non si andava sul giornale per aver fatto SURF con il banco, si rideva tra di noi e si cercava pure di tener nascosta la cosa.

    Di professori deboli ce ne sono sempre stati, di quellli che prendevi per il culo perchè non erano in grado di tenere a bada 18 ragazzini idioti, è inutile che ci stupiamo dei soprusi o della prof che si fa toccare il culo e poi dice "IO SONO VITTIMA "

    Ma vittima che? Ma sai quanti lavori ci sono da fare a questo mondo.

    Io mi ricordo il mio prof di Lettere, quando entrava non sentivi "MOSCARE UNA VOLA"

    Perchè? Perchè picchiava i ragazzi?
    No, assolutamente no
    Perchè era cattivo come la peste?
    No assolutamente no

    Perchè sapeva fare il professore.

    E sti ragazzini del giorno d'oggi, due sganassoni se li meriterebbero, intanto, sti c....o do telefonini, è inutile che li vietino, perchè se questi idioti ragazzini alle spalle hanno delle famiglie che se ne sbattono i c......i di loro, è pressochè stupido cercare di sostituire la figura del genitore a scuola, na volta ti davano na nota, andavi a casa terrorizzato, adesso? Adesso se ne sbattono perchè si e no che i genitori abbiano il tempo di leggere quel che c'è scritto sulla nota, loro firmano è basta.

    Hanno veramente rotto le balle tutti quanti, in entrambe i Lati

    I ragazzini, perchè sono imbecilli fino al midollo osseo
    I professori perchè anche se starebbero meglio a fare i contadini fanno i "professori"
    E i giornalisti che non vedono l'ora di scrivere qualsiasi puttanata succeda in una scuola
    Il titolo però non c'entra una cippa....al massimo potevi chiamarlo "La società Italiana"...no?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Carletto90
    Ma buongiorno Mame...



    auguri!
    grazie carletto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: La scuola Italiana

    Originariamente inviato da spizzico
    Il titolo però non c'entra una cippa....al massimo potevi chiamarlo "La società Italiana"...no?
    guarda m'è venuto un fogone quando sono andato a leggere la mail stamattina ed ho trovato

    RAGAZZI FANNO SURF CON I BANCHI E SI RIPRENDONO CON IL TELEFONINO

    oooooooooooo scandalo

    ma che se ne vadano a fanculo va, sti giornalisti deficenti

  7. #7
    Premesso che esistono anche professori imbecilli, dimmi tu cosa può fare uno/una che:

    - non può mandarti fuori della porta perchè se ti succede qualcosa è colpa sua.
    - non può sequestrarti telefonini o cazzate varie perche ti denuncio per abuso di potere ed appropriazione indebita.
    - può darti una nota (che viene usata per pulircisi il c...)
    - puo darti una serie di 3 sul registro che non servono a nulla perchè tanto non verrai bocciato nè rimandato.
    - può mandarti dal preside che ti fa una ramanzina e ti rimanda in classe a fare quello che facevi prima.
    - ecc. ecc.

    e tutto ciò i ragazzi lo sanno e se ne approfittano.

    Finchè non cambiano le regole seriamente, i professori hanno le mani legate. Ti dico questo perchè mia moglie insegna, e di queste cose me ne parla tutti i giorni.

  8. #8

    Re: Re: Re: La scuola Italiana

    Originariamente inviato da mame01
    guarda m'è venuto un fogone quando sono andato a leggere la mail stamattina ed ho trovato

    RAGAZZI FANNO SURF CON I BANCHI E SI RIPRENDONO CON IL TELEFONINO

    oooooooooooo scandalo

    ma che se ne vadano a fanculo va, sti giornalisti deficenti
    allora potevi intitolarlo..."I giornalisti Italiani"...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Quoto ogni tua parola mame... E' vero.. anke con il ns. professore di lettere c'era ordine e disciplina semplicemente perkè sapeva imporsi nella maniera corretta.. Con quella di tecnica invece c'era il delirio...
    I ragazzi saranno anke più vivaci ma se non sai come prenderli allora cambia lavoro ke è meglio!!
    Si stupiscono perkè gira la droga, ma scendono dal pero??

    Ah.. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mame!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  10. #10
    io inizierei col picchiare i genitori


    @mame: toh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.