Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    (per centauri) esame patente a...quale moto?

    ciao ragazzi vorrei un consiglio dai centauri del forum, quale moto mi consigliate, visto che devo affittarla, per fare la pratica d'esame per la patente A?
    Grazie a tutti

  2. #2
    oddio.. se l'affitti nelle scuole guide io te lo sconsiglio, dicono tutti che ti danno dei cacassoni enormi, non hai un amico, conoscente che te la presterebbe solo quell'oretta per l'esame? male che vada offrigli una cena.
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  3. #3
    questo non è un problema...
    penso che la moto debba essere leggera e agile... ad esempio io ho una guzzi di 25 anni ma andare a fare l'esame con quella è un suicidio...penso...

    quale mi consigliate?

  4. #4
    devi fare l'esame per quale cilindrata?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  5. #5
    calcola ho 25 anni e la patente b, mi hanno detto che deve superare i 35 kw e avere cambio manuale...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da ondagiuonda
    calcola ho 25 anni e la patente b, mi hanno detto che deve superare i 35 kw e avere cambio manuale...
    MT-03, XT660 strada, Pegaso strada o cmq una di queste moto che si guidano col mignolo.
    Attenzione che sono monocilindri.

    Cmq ti consiglierei una enduro stradale leggera o una motard non da esperti, moto che ci fai tutto con agilità.

    IMHO, ovviamente.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    4
    onda, che guzzi hai?

    sono appassionato di moto storiche

  8. #8
    Originariamente inviato da mase
    onda, che guzzi hai?

    sono appassionato di moto storiche
    questa

    8.000km
    e questa

    ma in borghese... 25.000 km

    tu che te ne intendi...che valore possono avere

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    4
    Originariamente inviato da ondagiuonda
    tu che te ne intendi...che valore possono avere
    il valore delle storiche è soggettivo...

    non hanno un listino dell'usato

    io personalmente non le venderei...


    questa è l'ultimo mio restauro (foto di qualche mese fa):



    e come dovrebbe uscire fuori dall'officina tra qualche giorno:


  10. #10
    con la tua guzzi 250, se supera i 35kw puoi farlo tranquillamente, se ti fai prestare la moto da un amico, devi farti fare una delega che tu possa usare la moto, e altre menate. Le scuole guida in genere usano transalp o bmw enduro, alcune usano er-5.

    ad ogni modo prima fai lo slalom, poi passi dentro il "tunnel", poi curvi e fai l'8, guarda verso il centro e non i birilli (e fatti molta pratica in qualche parcheggio) e poi uscendo dall'8, fai 25m cambiando dalla prima alla terza, fermandoti allo stop di 4 birilli.

    superato questo (ammesso che sia superato) passi alla prova su strada


    ad ogni modo, io l'ho fatto con la mia breva, ho visto gente con la hornet, e cbr 5 e 600
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.