Ciao ragazzi,
ho notato che explorer mi da dei grossi problemi quando faccio uso la proprietà float... il problema è che questi problemi me li da random, cioè su alcune cose si, su altre no.
Cliccando qui potete vedere la pagina incriminata... non come la vedete voi, a me personalmente nascondo TUTTO il testo a destra dell'ultima thumbnail e parte di quello a destra della prima...
Ho notato che togliendo dal css il "float:left" all'immagine il problema non si verifica più, a questo punto ho fatto un ulteriore test racchiudendo tutto il testo in un unico
e l'immagine "senza float" in un div flottato e gli errori restano... quindi sono tornato al codice originale che vi posto qui sotto:
CSS:
HTML di una singola thubnail con descrizioni a lato (il codice è sempre lo stesso per tutte perchè viene creato da php)codice:div.clear { clear: both !important; font-size: 1px !important; background: none !important; background-color: transparent !important; border: none !important; width:100% !important; margin:0px !important; padding:0px !important; float:none !important; height:1px; } #Section_Photogallery div.container { font-size:11px !important; border-style: none !important; text-align:left !important; margin-bottom:10px !important; } #Section_Photogallery div.container p { text-align:left !important; margin-left:105px !important; margin-right:5px !important; } #Section_Photogallery div.container img { text-align:center; background-color:#500000; float:left; margin-right:5px; } #Section_Photogallery div.container img.foto_w80-h60 { border-style: none; padding:20px 10px; } #Section_Photogallery div.container img.foto_w60-h80 { border-style: none; padding:10px 20px; }
codice:<div class='container'><span class='highlight'>Galleria:</span>a "SILENT" Night . . . of HATRED (18-11-2006) <span class='highlight'>Inserita il:</span>04/01/07 Foto della seconda esibizione live degli Odio Su Tela tenutasi presso il Freeway Music Pub di Pizzighettone (CR) il 18 Novembre del 2006. Foto realizzate da: Sybelle.</p> <div class='clear'></div> </div>

Rispondi quotando