Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sito in flash

Utente bannato

Sito in flash

Ragazzi, sapete dove posso trovare siti in flash gratuiti dove è possibile cambiare soltanto le immagini e i testi?

Non sono un webmaster, ma l'azienda m'ha chiesto se posso procurargli un sito abbastanza carino, con animazioni in flash...

grazie

Utente di HTML.it

Re: Sito in flash

Originariamente inviato da mase
    Ragazzi, sapete dove posso trovare siti in flash gratuiti dove è possibile cambiare soltanto le immagini e i testi?

Non sono un webmaster, ma l'azienda m'ha chiesto se posso procurargli un sito abbastanza carino, con animazioni in flash...

grazie
    Parlavi sul serio

Nei siti dove regalano sorgenti, ci sono spesso anche basi di layout completi.

Tipo qui: http://www.flashkit.com/

PS - l'azienda può anche pagare i 50 euri che costa un template medio eh
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    grazie per la risposta!

Purtroppo l'azienda non vuole sborsare 1 euro (oltre che i soldi per la registrazione del dominio)

cmq ci sono già sul quel sito, ma non trovo la sezione con i siti completi :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mase
    grazie per la risposta!

Purtroppo l'azienda non vuole sborsare 1 euro (oltre che i soldi per la registrazione del dominio)

cmq ci sono già sul quel sito, ma non trovo la sezione con i siti completi :master:
    mase, nessuno fa un sito completo e funzionante in flash e lo regala via: trovi basi, gratis.

Un'azienda ch vuole un sito in flash gratis, è un'azienda pidocchiosa fino al ridicolo; digli che se lo facciano loro, gratis.
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    Sono più che daccordo con te!!!

ma ke ci posso fare!

Non è mia competenza fare siti web, so programmare in asp e php, ma loro vogliono qualcosa di carino in flash

E' un sito solo descrittivo, come se sfogli un catalogo... (esiste qualche script flash che permette di "sfogliare" dei jpg?)

grazie cmq per l'aiuto!!!

ps: sei di verona? Conosci la scuola San Zeno?

Permessi di invio