Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[VB.NET] Come faccio a scorrere tutto l'insieme dei colori?

Praticamente mi servirebbe fare un for che scorre tutti i colori presenti nella classe color, solo che non ci riesco
    Ho provato a dichiarare una variabile di tipo color e fare un "for each col in color"... ma color nn viene accettato come parametro. Qualcuno sa come posso fare?
    Mi serve perchè in una griglia devo creare un campo in cui è possibile scegliere un colore... e essendo che non trovo un modo per inserire un oggetto del genere all interno della griglia pensavo di fare un dropdown con tante righe quanti sono i colori presenti in color e colorare lo sfondo di ogni riga col colore associato. Farlo a mano senza un for sarebbe un lavoraccio

Oppure magari se qualcuno sa un modo alternativo x inserire un campo del genere in una griglia sarebbe un ottima cosa... help

Perché non usare un ColorDialog?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    E come ce lo metto dentro un campo della griglia?
    Volendo potrei metterlo fuori dalla griglia e fare che quando si seleziona una riga il campo "colore" finisce nel colordialog (da cui si può cambiare), ma è sicuramente meno immediato e bello rispetto che averlo dentro alla griglia

Permessi di invio