Sono ufficialmente in politica, sarò il tuo prossimo presidente un giorno, quindi vacci piano con le critiche![]()
Sono ufficialmente in politica, sarò il tuo prossimo presidente un giorno, quindi vacci piano con le critiche![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
Se il solito venduto, non avevo dubbi![]()
Che sei, sottosegretario di circoscrizione aggiunto?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Credo di sìOriginariamente inviato da wsim
...
Che sei, sottosegretario di circoncisione aggiunto?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da wsim
Se il solito venduto, non avevo dubbi![]()
Che sei, sottosegretario di circoscrizione aggiunto?![]()
Teoricamente anche consigliere comunale ma le votazioni ci sono a fine maggio![]()
@Tadde potresti avere un parente famoso un giorno fai il bravo![]()
![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
mai hai chances o ti hanno messo in lista per far numero?Originariamente inviato da Primula Rossa
![]()
Teoricamente anche consigliere comunale ma le votazioni ci sono a fine maggio![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Anche perchè se non aggiungevano, cosa circocindevano?Originariamente inviato da taddeus
Credo di sì![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
secondo me puntano sul suo passato di notorietà canora per far numeroOriginariamente inviato da wsim
mai hai chances o ti hanno messo in lista per far numero?![]()
quando ti vedremo esplodere?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
allora l'opposizione avrà gioco facile: "guarda quelli chi hanno messo in lista...uha uha...un vecchio cantante fallito...sono all'ultima spiaggia..."Originariamente inviato da COLENZO
secondo me puntano sul suo passato di notorietà canora per far numero
![]()
tuuuuuutta mia la cittaaaaaaaaaaaaaàOriginariamente inviato da wsim
allora l'opposizione avrà gioco facile: "guarda quelli chi hanno messo in lista...uha uha...un vecchio cantante fallito...sono all'ultima spiaggia..."
![]()
![]()