devo aprire un conto corrente per una società snc...
volevo spendere poco... sono andato alla mia attuale banca e mi hanno chiesto 8 euro al mese...
qualche consiglio?
volevo spendere poco... sono andato alla mia attuale banca e mi hanno chiesto 8 euro al mese...
qualche consiglio?
8€ al mese sono tanti ?Originariamente inviato da gianfy85
qualche consiglio?VVoVe:
Non so cosa offrisse quel conto ma i conti a costo 0 non sono sempre convenienti come sembra ... soprattutto per un'azienda ...
Non esiste il conto migliore.
Esiste contrattare e sorvegliare ... e sorvegliare ... e sorvegliare ... e ....
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
io con la montedeipaschi ho aperto un conto per la mia azienda individuale a 7 euro trimestrale...
è ottimo... si chiama Intraprendo più
l'unico problema è che per le società non va bene!!!!:rollo:
in che senso?Originariamente inviato da Misterxxx
Non esiste il conto migliore.
Esiste contrattare e sorvegliare ... e sorvegliare ... e sorvegliare ... e ....
Ovviamente i conti per le aziende costano di più ...
vai in un po' di banche e fatti fare delle proposte ... in genere riescono a limare un po' i costi rispetto a quelli dei siti web.
Nel senso che tutte posso più o meno tutto.Originariamente inviato da gianfy85
in che senso?
Quindi vale la pena girarne alcune (spesso quelle non "di zona" sono più disponibili perchè hanno meno clienti) e farsi fare delle proposte.
Poi, purtroppo e però, devi sorvegliare perchè piano piano, zitti zitti, te lo fanno scivolare un pezzettino per volta ner-baogigi e quindi alle prime avvisaglie devi rimetterli in riga (e loro diranno: " ... ah, già, scusa ... " e sfilano ...).
Ottima cosa sarebbe far parte di un gruppo convenzionato che sorveglia al posto tuo.
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
è improbabile che a 8 euro al mese fosse un conto aziendale
-San-
this is the return of the space cowboy