Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: mi consigliate un c/c?

  1. #1

    mi consigliate un c/c?

    devo aprire un conto corrente per una società snc...

    volevo spendere poco... sono andato alla mia attuale banca e mi hanno chiesto 8 euro al mese...

    qualche consiglio?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    Re: mi consigliate un c/c?

    Originariamente inviato da gianfy85
    devo aprire un conto corrente per una società snc...

    volevo spendere poco... sono andato alla mia attuale banca e mi hanno chiesto 8 euro al mese...

    qualche consiglio?
    8€ al mese sono tanti ? VVoVe:


    Non so cosa offrisse quel conto ma i conti a costo 0 non sono sempre convenienti come sembra ... soprattutto per un'azienda ...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Non esiste il conto migliore.
    Esiste contrattare e sorvegliare ... e sorvegliare ... e sorvegliare ... e ....
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #4
    io con la montedeipaschi ho aperto un conto per la mia azienda individuale a 7 euro trimestrale...

    è ottimo... si chiama Intraprendo più

    l'unico problema è che per le società non va bene!!!! :rollo:

  5. #5
    Originariamente inviato da Misterxxx
    Non esiste il conto migliore.
    Esiste contrattare e sorvegliare ... e sorvegliare ... e sorvegliare ... e ....
    in che senso?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Ovviamente i conti per le aziende costano di più ...
    vai in un po' di banche e fatti fare delle proposte ... in genere riescono a limare un po' i costi rispetto a quelli dei siti web.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da gianfy85
    in che senso?
    Nel senso che tutte posso più o meno tutto.
    Quindi vale la pena girarne alcune (spesso quelle non "di zona" sono più disponibili perchè hanno meno clienti) e farsi fare delle proposte.
    Poi, purtroppo e però, devi sorvegliare perchè piano piano, zitti zitti, te lo fanno scivolare un pezzettino per volta ner-baogigi e quindi alle prime avvisaglie devi rimetterli in riga (e loro diranno: " ... ah, già, scusa ... " e sfilano ...).

    Ottima cosa sarebbe far parte di un gruppo convenzionato che sorveglia al posto tuo.

    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    è improbabile che a 8 euro al mese fosse un conto aziendale

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.