Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: k7s5a

Utente di HTML.it

k7s5a

salve mi sono appena iscritto..
    dunque ho un problema con l'audio..piu precisamente da quando ho formattato il computer e gli(o meglio un amico)ho messo win xp service pack2,non funziona piu!!credo k sia incompatibile con xp serv pack2!difatti quando metto il cd della scheda madre(k è la K7S5A)mi dice k la versione n supporta xp!..ora questa main board ha appunto una scheda audio integrata k è la AC97..
    volevo chiedere cosa potevo fare x risolvere questo problema...
    Sono condannato a cambiarmi versione di sistema operativo o cambiare scheda madre x utilizzarla cn xp2?oppure c'e un altro metodo????
    grazie in anticipo..

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Solitamente ci sono problemi inversi.. del tipo che un hardware richiede il sp2, ma non escludo che ci siano problemi di cmpatibilità in questo senso.

Puoi disinstallare l' sp2 solo se hai salvato i file durante l' installazione. Altrimenti o lo tieni così o formatti..

Ma perchè hai installato l' sp2??
    Avevi problemi di qualche tipo o solo per aggiornare??

Solitamente è sconsigliato aggiornare sistemi che non mostrano malfunzionamenti (oltre alle normali defaillance di winzoz..)

Utente di HTML.it
    guarda sinceramente non l'ho installato io..praticament mi si era fuso xk eran entrati virus e allora ho dovuto formattare tutto..e il tipo k me lo ha reistallato mi ha messo il sp2 evidentemente non ha pensato a problemi di incompatibilità..

Utente di HTML.it
    Ciao, personalmente mi sembra strano sia incompatibile, eventualmente prova a scaricare dei driver aggiornati dal sito web della ECS. Oppure reinstalla i driver rimuovendoli prima dal pc.

Saluti

Permessi di invio